È dal 1' che gli urlano "uomo di merda"....e poi ci si chiede perché mi sta sul cazzo l'Udinese....
[QUOTE=Lucasart;20525496]Figurati se non riusciamo a far resuscitare la roma
[/QUOTE]
E’ da inizio anno che fanno una partita buona e una di merda
e comunque questo era un milanrigore clamoroso ![]()
L'arbitro ha visto benissimo cmq
[QUOTE=SENTENZA;20525501]boh mano clamoroso,ma prima la devia con il piedi quindi io ci rinuncio le regole non le so/capisco.
L’arbitro ha visto benissimo cmq[/QUOTE]
Boh, erano larghe? Ormai è l’unica discriminante praticamente
[QUOTE=Drunkenduck;20525504]Boh, erano larghe? Ormai è l’unica discriminante praticamente[/QUOTE]
si era larga,ma l arbitro ha visto benissimo ed il var manco è intervenuto,quindi non so,siamo tornati alla regola che se prima la palla viene deviata da vicino, poi finisce sul braccio non è più rigore,non ne ho idea ![]()
Me per davvero è non per dire
[QUOTE=SENTENZA;20525501]boh mano clamoroso,ma prima la devia con il piedi quindi io ci rinuncio le regole non le so/capisco.
L’arbitro ha visto benissimo cmq[/QUOTE]
nel mulino che vorrei queste robe non dovrebbero essere rigore mai ma onestamente a questo punto pure io rinuncio a capire perché questo no e altri sì
Comunque la soluzione almeno in parte imho è reintrodurre il concetto di volontarietà del fallo di mano (almeno in fase difensiva), per me se la palla ti rimbalza addosso forte e va sulla mano non dovrebbe essere rigore mai
Ha provato il cambio di direzione nella seconda volta che si è buttato a terra e si vede proprio il ginocchio instabile che esce e rientra
[QUOTE=Krudar;20525517]Mi sa che chiesa si è rotto il crociato, a occhio.
Ha provato il cambio di direzione nella seconda volta che si è buttato a terra e si vede proprio il ginocchio instabile che esce e rientra[/QUOTE]
dal movimento e dalla botta presa con smalling sembra più interessato il collaterale. poi tutto può essere…speriamo nulla per la nazionale più che altro