[Serie A - XXI giornata] Rigore per il Milan? No problema, tanto lo tira Ibra

Come era ovvio, se dai un rigore si ed uno no per i falli di mano scontenti tutti. La soluzione giusta si era trovata, ogni tocco è fallo, punto. Ma ovviamente così non si poteva piu dare una "direzione" alle gare
Muriel ripreso dall'arbitro perché ha esultato dopo il gol...con conseguente sbroccata di Padelli...ridicoli...
È dal 1' che gli urlano "uomo di merda"....e poi ci si chiede perché mi sta sul cazzo l'Udinese....
parte bene la juve
strano, è colpa di rugani
Figurati se non riusciamo a far resuscitare la roma
4 calci d angolo in 10 min nei quali non marchi mai nessuno,strano che hanno segnato

[QUOTE=Lucasart;20525496]Figurati se non riusciamo a far resuscitare la roma :asd:[/QUOTE]

E’ da inizio anno che fanno una partita buona e una di merda

e comunque questo era un milanrigore clamoroso :asd:

boh mano clamoroso,ma prima la devia con il piedi quindi io ci rinuncio le regole non le so/capisco.

L'arbitro ha visto benissimo cmq
1 tiro la juve

[QUOTE=SENTENZA;20525501]boh mano clamoroso,ma prima la devia con il piedi quindi io ci rinuncio le regole non le so/capisco.

L’arbitro ha visto benissimo cmq[/QUOTE]

Boh, erano larghe? Ormai è l’unica discriminante praticamente

dybala ha solo quel tiro, ma che cazzo di tiro è

[QUOTE=Drunkenduck;20525504]Boh, erano larghe? Ormai è l’unica discriminante praticamente[/QUOTE]

si era larga,ma l arbitro ha visto benissimo ed il var manco è intervenuto,quindi non so,siamo tornati alla regola che se prima la palla viene deviata da vicino, poi finisce sul braccio non è più rigore,non ne ho idea :dunnasd:

kean 20 min non ha toccato un pallone.

Me per davvero è non per dire
rotto chiesa. ahia. intervento killer di smalling ma l'arbitro ovviamente figurarsi...poi fischiano fallo con i tuffi plateali. bah
1 buono ne abbiamo cristo santo,niente non è proprio cosa

[QUOTE=SENTENZA;20525501]boh mano clamoroso,ma prima la devia con il piedi quindi io ci rinuncio le regole non le so/capisco.

L’arbitro ha visto benissimo cmq[/QUOTE]

nel mulino che vorrei queste robe non dovrebbero essere rigore mai ma onestamente a questo punto pure io rinuncio a capire perché questo no e altri sì

Comunque la soluzione almeno in parte imho è reintrodurre il concetto di volontarietà del fallo di mano (almeno in fase difensiva), per me se la palla ti rimbalza addosso forte e va sulla mano non dovrebbe essere rigore mai

Mi sa che chiesa si è rotto il crociato, a occhio.

Ha provato il cambio di direzione nella seconda volta che si è buttato a terra e si vede proprio il ginocchio instabile che esce e rientra

[QUOTE=Krudar;20525517]Mi sa che chiesa si è rotto il crociato, a occhio.

Ha provato il cambio di direzione nella seconda volta che si è buttato a terra e si vede proprio il ginocchio instabile che esce e rientra[/QUOTE]

dal movimento e dalla botta presa con smalling sembra più interessato il collaterale. poi tutto può essere…speriamo nulla per la nazionale più che altro

Bentancur, Kean e Kulusevski veramente il trio della merda
de sciglio in confronto a Sandro pare Roberto Carlos