[Serie A - XXI giornata] Derby della madonnina e Derby del fascio littorio

Non voglio gettare benzina sul fuoco, scudetto meritatissimo etc...
Però quello che è successo nel secondo tempo di Spezia-Napoli è da ufficio inchieste. Primo tempo pari (come se sembrava concordato) e al rientro dagli spogliatoi manco 20 secondi e il difensore la prende di mano in area così a caso Il secondo gol poi su una uscita sempre a caso di Drongowsky

0 a 0 il primo tempo e un over nel secondo tempo.
Direi che è un risultato che farà piacere a molti scommettitori, soprattutto quelli che sapevano
Questo è un caso per... UFFICIO INCHIESTE!
Nei giorni scorsi ho letto di molti pronti col pallottoliere per contare i gol interisti contro il Milan.

Mi sembra troppo scontato prevedere l'ennesima goleada presa dal Milan: il calcio raramente lo è; il derby aggiunge imprevisti spesso; l'Inter è nota per riportare in vita i cadaveri.

Prevedo la vittoria dei rossoneri.

[QUOTE]TIM down: segnalazioni in tutta Italia[/QUOTE]Licher che si porta avanti con il lavoro :asd:

Chissà a quanti salterà la partita
E per una volta non è nemmeno colpa di DAZN

[QUOTE=ApocalypseNow;20777062]Nei giorni scorsi ho letto di molti pronti col pallottoliere per contare i gol interisti contro il Milan.

Mi sembra troppo scontato prevedere l’ennesima goleada presa dal Milan: il calcio raramente lo è; il derby aggiunge imprevisti spesso; l’Inter è nota per riportare in vita i cadaveri.

Prevedo la vittoria dei rossoneri.[/QUOTE]

Ma cos’è questo mettere le mani avanti? Che come tentativo è anche piuttosto ridicolo.
Dov’è finita tutta la vostra boria che avete sprizzato in questi giorni?
Vi fa paura una squadra che ha vinto il campionato per solo culo? (e l’anno prima è arrivata seconda solo grazie ai rigori)

A me come soddisfazione stasera mi basterebbe che nella quaterna che ci rifileranno non ci sia il turco stronzo. Giusto questo, mi accontento di poco

in realtà qua ora funziona tutto, finalmente

[QUOTE=licher;20777088]Ma cos’è questo mettere le mani avanti? Che come tentativo è anche piuttosto ridicolo.
Dov’è finita tutta la vostra boria che avete sprizzato in questi giorni?
Vi fa paura una squadra che ha vinto il campionato per solo culo? (e l’anno prima è arrivata seconda solo grazie ai rigori)

A me come soddisfazione stasera mi basterebbe che nella quaterna che ci rifileranno non ci sia il turco stronzo. Giusto questo, mi accontento di poco[/QUOTE]

La boria non so dove tu l’abbia vista, di certo non qui.

Bisogna che tu capisca che quel che leggi nei commenti sulla Gazzetta o su amala.it non è interscambiabile con quello che scrivo io.

Lo so che è dura capirlo, se non ti è riuscito fino ad oggi, ma puoi sempre riprovarci.

[QUOTE=ApocalypseNow;20777098]La boria non so dove tu l’abbia vista, di certo non qui.
[/QUOTE]

Parlava della sua.

Cmq il Milan gioca come la Juve. Il problema è che non hanno allegri in panchina.

mamma mia che squadracce

3km all'ora..ma perche'?
non ho seguito nulla,ma il milan tiene in panca leao per un motivo valido che non sia il rinnovo?

Se è per quello sarebbe abbastanza ridicolo
milan tuti dietro e inter che crossa alto ed a banana ...mah
vabe ma fate enntrare leao che cazzo
Questi primi 45 del milan ricordano le meraviglie dell'Allegriball
0 tiri in porta, 0 fuori,0 respinti, ho fatto bene a non guardare come immaginavo.
Poi il problema è Tatarusanu.
Io non capisco cosa è successo a questa squadra dopo dalla sosta, non sembra più la stessa
Primo tempo una sola squadra in campo, esattamente come un anno fa e poi abbiamo perso

Pioli quando prova a fare le furbate schiera formazioni indegne, l'anno scorso kessie trequartista

Nel secondo mette leai e Diaz e cambiano le cose
Vabè quando giochi con origi, krunic, messias, Calabria contro questa Inter che vuoi fare?

Zero pressing, difesa a 5 (lol) e autostrade per l'inter. Suicidio tattico di Pioli. Guardi la panchina e ti viene da piangere, che anche se metti leone che cazzo deve fare da solo? Io butterei pobega a pressare il più possibile almeno lui.

Ah kjaer non ha vinto un singolo duello aereo contro lautaro.
vai leao...risolleva un po sta partita
Onana con quel culo sporgente a papera fa proprio ridere.
Ma come fai a sbagliare quel controllo giroud.