Si era fallo netto anche se Theo si butta, per fortuna di gatti erano fuori area
cma la juve sembra giu dal punto di vista fisico…sono fermi…quando scattano so lentissimi
Eh, purtroppo non aiuta giocare per 3 mesi sempre con gli stessi senza riserve perchè gli altri eran tutti rotti.
Stiamo tuttora con McKennie terzino perchè non ne abbiamo uno da schierare lì a meno di mettere Savona titolare per la cinquantesima partita di fila.
le occasioni ci sono,purtroppo niente non abbiamo un bomber cinico
Non era fallo su Theo come non era fallo di Abraham su Locatelli prima. Ma quello l’hanno dato, sorpresona
L’hanno fatto rivedere, se non si fosse buttato 3 secondi prima forse si.
e si certo paragonare un falletto che alla difesa fischia chiunque nel 99% dei casi,con un rigore…uguale proprio
Ecco si, concordo. Theo sviene su gatti pensando arrivi il.fischio doveva almeno provare a correre mezzo metro e tenere la palla in gioco e il fischio arrivava perché l’intervento di gatti era stupidissimo
Dazn è in ritardo di tipo 5 minuti buoni, ma la scivolata di gatti su Theo non è quantomeno dubbia? Cioè manca la palla di 5 metri buoni
Non è dazn sei te, fai refresh
io sono su dazn
cmq per me quello e’ fallo senza se e senza ma
vabbeh chi gioca centravanti nella juve diventa down d ufficio,porcatroia nico gonzales inguardabile
Cazzo si era piantato un paio di volte e non mi ero accorto che non ero più live, che boomer che sono
Siamo a fine primo tempo, i classici minuti in cui la Juve tende a prendere goal.
Un falletto inesistente su cui Abraham stava riconquistando palla in piena area? Io lo considero tbh
si proprio quelli,li fischiano praticamente sempre a chiunque stacce
Quasi.
In generale mi pare leggermente meglio la juve. Certo che se magari la butti dentro da 5 metri è meglio.
partita piacevole che per il campionato ita non è proprio scontato
questa formazione mi piace,con un centravanti di ruolo che non sia vlaovich ed un terzino di ruolo imho dovrebbe essere quella titolare
Non smettono di essere errori, non sto comunque capendo l’accanimento