il resto non lo leggo
Gasperini ha detto chiaramente dopo la coppa UEFA che restava solo se si ponevano obiettivi ambiziosi, sembrava non rinnovare poi dopo la famosa riunione percassi ha bloccato tutte le uscite dei titolari e voleva tenere anche loop, poi se vuoi fare finta che l’obiettivo ambizioso fosse arrivare terzi invece che quarti libero di farlo ma è palesemente la volpe con l’uva.
Non capisco il problema tra l’altro, una società forte che vince la coppa UEFA coi conti sani dei titolari che se la giocano col top della serie A che male fa a puntare allo scudetto? Mica sei obbligato a vincerlo ma quello era l’obiettivo ed era giusto porselo altrimenti che cosa rimaneva da provare a fare?
Eh figurati sia mai che impari qualcosa
no, non impari mai
Ma infatti è così e non capisco cosa ci sia di male a dirlo, la serie A mica è il campionato francese e l’Inter non è il PSG, le squadre forti è giusto che a settembre provino a vincere lo scudetto e solo gli sfigati le prendono in giro per averci provato.
La Juve ci sperava ma ha un progetto pluriennale, però dire che partiva per arrivare quarta è una cavolata, certo non era la favorita ma ci voleva provare, così come atalanta napoli e Inter, il Milan invece con Fonseca era evidente di no imho e secondo me han fatto una cazzata con pioli adesso starebbero giocandosi i primi posti
Per fortuna del napoli la.maggir parte dei suoi tifosi non sono come te
beh avete solo comprato
- uno dei migliori difensori emergenti della serie A
- uno dei migliori centrocampisti offensivi della premier
- un esterno d’attacco buonissimo di cui Conte si è accorto che esiste solo ultimamente perchè kvara gli è venuto l’amore per parigi
- il cocco assoluto di conte bigmac lukaku, che non sta facendo sfracelli ma pur giocando male ne ha messi 8 e ha fatto 6 assist
Alla faccia di lottare per il quarto posto, se gli dicevate una roba del genere a Conte non veniva neanche ad allenarvi per le amichevoli
Ma infatti sta cosa che il napoli punta al.quarto posto solo pitone poteva bersela, il quarto posto è l’obiettivo minimo e vale per tutti quelli che puntano allo scudetto.
La Lazio parte per arrivare quarta, la Roma, la fiorentina ed il Bologna
Le milanesi il napoli la Juve e l’atalanta da un anno o due hanno il dovere di puntare più in alto, poi vince una sola ma non è che allora tutti gli altri non ci puntavano, così funzionano le.competizioni.
Ora che ho letto questa cosa, effettivamente Neres sa di Eriksen 2.0
Ora ho ancora più paura
ci siamo fatti vecchi ziocàn
Comunque state facendo confusione. Un conto è “l’obiettivo”, altro è “l’obiettivo minimo”. E’ chiaro che l’accesso alla CL per il Napoli era l’obiettivo MINIMO.
semplicemente non guardate le partite, perche’ senno’ non mi spiego questa vostra insistenza
le partite del napoli sono tutte tiratissime, gol probabili sempre bassissimi. rispetto al napoli dello scudetto sono andati via
kim
osimehn
rui
zelinsky
kvara ha dato il 40%
di lorenzo i primi 2 mesi arrancava
le riserve erano i prestiti mandati via in giro rientrati
neres non giocava
gli innesti buoni sono stati:
mctananai /che pero’ ha faticato a trovare posizione
buongiorno /stratosferico
attualmente
buongiorno out da 2 mesi
lukaku ultime 2 settimane meglio (ma fa solo il palo in mezzo al campo)
anguissa ultime 2 settimane fine del mondo (speriamo duri)
neres costretto a giocare a sx (il suo sostituo e’ SPINAZZOLA)
politano fa il terzino (il suo sostituo e’ MAZZOCCHI)
quanto andavo dicendo, ovvero che il merito dello scudo non era spalletti, ma era 50 spalletti e 50 la squadra lo confermo e dico che oggi il merito dei 50 punti sono 70 conte e 30 la squadra (squadra che si e’ sicuramente indebolita se non ci sara’ un sostituto degno di kvara - almeno numericamente perche’ kvara faceva merda che caga merda)
la mia speranza e’ che questo pompaggio mediatico da parte di gente che non capisce niente o e’ in malafede possa scoraggiare le squadre che inizino a posare i 3 punti prima di scendere in campo come con sarri e spalletti
detto questo
l’inter e’ senza se e senza ma l’unica ad oggi che puo’ regalare lo scudo a chi tra napoli e talanta sara’ la a soffrire (napoli per un verso talanta per l’altro…perche il napoli forse di testa regge meglio della talanta che e’ ancora altalenate)
questi 2 mesi ci diranno tutto…ma non tanto se l’inter sara’/e’ piu’ forte (perche’ lo e’) ma se inzaghi (e la squadra) puntera’ piu’ alla champion o al campionato.
obbiettivo minimo che nella mia mente era l’europa, perche’ conte l’ho sempre visto fare partite di merda e sperare nel colpo del fuoriclasse (che il napoli non ha)
invece mi sta piacendo tantissimo dal punto di vista tattico perche’ come sarri dopo un periodo di prova si e’ saputo adattare alla squadra…cosa che spalletti, ad esempio, non ha saputo fare ed ha buttato nel cesso la finale champions perdendo 4 partite nello stesso modo contro il milan in un mese
no sei te che non guardi le partite, quello che hai descritto è come giocano tutte le squadre di Conte e vincono gli scudetti così
Dalla prim juve all’inter, tutte, maree di 1-0 sudatissimi contro squadre che poi vanno in serie B e contro le big mettere il pullman e segnare iin contropiede
puoi chiedere pure agli juventini era così anche quando allenava loro.
Se gli dai il real madrid pur il real madrid goca csì, è quello che avete comprato, se compri una jeep 4x4 ci scali le montagne ma non fa i 300 all’ora.
l’ho detto che di conte non mi e’ mai piaciuto…e’ sempre stato l’anticalcio per me…al napoli sta facendo diversamente…ed anche le partite della juve erano diverse rispetto a quelle che sto vedendo…qua si gioca di squadra…alla juve no…si giocava tutti dietro…ora no…anzi quando arretriamo come la prima mezz’ora a talanta facciamo cagare e rischiamo le imbarcate
sono felice di questo, intendiamoci, ma non e’ nulla scontato o facile…senno’ le quote del napoli campione ad agosto erano a 1.3
cioe’ buffon bonucci chiellini e grandepetto verso maret non esco mai, JJ e racmani? ma per cortesia
le partite della Juve con Pirlo, Vidal, Marchisio a centrocampo mi sa che te le sei un attimo perse per strada
eh si, pirlo vidal e marchisio so proprio delle merde
penso rispondesse alla tua affermazione che “giocavano tutti dietro”
quello lo dici tu, quando affermi una Juve che
roba che le altre squadre (italiane) si cagavano sotto la settimana prima di scendere in campo
marchisio in quella juve era il nostro Frattesi, giocava Pogba
just saying