[Serie A - XVIII giornata] UEFA apre scuola di croupier: ad ora nessuna iscrizione

A parte il gol un giorno parleremo anche dell'utilità del tanto vituperato (da me per primo) Gagliardini.

[QUOTE=°o°o°Ave°o°o°;20513520]

:lode:[/QUOTE]

L’ha sparata talmente grossa che pure la terra si è messa a ridere

[QUOTE=Bargle;20513678]A parte il gol un giorno parleremo anche dell’utilità del tanto vituperato (da me per primo) Gagliardini.[/QUOTE]

boh oddio la partita di ieri non è significativa, erano morti ammazzati ormai

direi che ora ha trovato la sua dimensione, anche e soprattutto mentale, di panchinaro / 1o cambio, senza fronzoli, di sostanza e solido, senza aspettative da fenomeno

Non è per quello, è per il contributo in campo che sa dare contro le squadre di fascia medio-bassa. Dal Bologna in giù per me le dovrebbe giocare tutte o quasi da titolare e preservare quelli buoni per le partite più importanti.

Comunque se conosco i miei polli mi aspetto che Cuadrado oggi si faccia ammonire
#golaperitivo entro 5 min dal calcio di inizio ?

[QUOTE=Harlock76;20513849]#golaperitivo entro 5 min dal calcio di inizio ?[/QUOTE]

Dio impestato.Inculet.

Bon...si vede già da che parte pende l'arbitro.

[QUOTE=Harlock76;20513855]Bon…si vede già da che parte pende l’arbitro.[/QUOTE]

mazza quanto state a rosicà aò, in 80 minuti avoglia a palle gol che vi possiamo regalare

[QUOTE=Harlock76;20513855]Bon…si vede già da che parte pende l’arbitro.[/QUOTE]

Va bhe ma il gol era regolarissimo :asd:

[QUOTE=Chimay;20513861]Va bhe ma il gol era regolarissimo :asd:[/QUOTE]
Yes.

Ma il penalty check per una pallonata in faccia :tajo:

godo cazzo, più che altro ammazza quanto cacano il cazzo questi per ogni contatto.
Evvai !
Adesso un caffè per tirarci su
Minkia che cambio....Muriel per Djimsiti

[QUOTE=Supremo;20513864]godo cazzo, più che altro ammazza quanto cacano il cazzo questi per ogni contatto.[/QUOTE]

Un po’ come Karsdorp

er pianto rende
Eh....ci voleva il colpo di culo

[QUOTE=Harlock76;20513484]Un po’ di sana sbruffonaggine…alla Roma ne rifiliamo 3.
Nel 1⁰ tempo.

:asd:[/QUOTE]

Quasi :asd:

[QUOTE=Dave83;20513878]Quasi :asd:[/QUOTE]

Oh…non sono Licher :asd:

Ma Ibanez ha la dentiera ?
Ma che culo porcoddue

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk