[QUOTE=Capitan ####;18640972]caceres ha già il biglietto di sola andata per la premier.[/QUOTE]
Caceres purtroppo è andato di testa…altrimenti era forte

"Come ho ritrovato la squadra? Vedremo domani, l'anomalia non siamo noi ma il regolamento. Una sosta di 17 giorni, in cui i giocatori hanno 7 di riposo, è ingestibile fisicamente. Non si può fare un lavoro vero e resto della mia idea: si deve giocare durante le feste. La condizione è da valutare, ma mentalmente la squadra è su buoni livelli".
[QUOTE=Imrahil;18641070]Sarri
“Come ho ritrovato la squadra? Vedremo domani, l’anomalia non siamo noi ma il regolamento. Una sosta di 17 giorni, in cui i giocatori hanno 7 di riposo, è ingestibile fisicamente. Non si può fare un lavoro vero e resto della mia idea: si deve giocare durante le feste. La condizione è da valutare, ma mentalmente la squadra è su buoni livelli”.[/QUOTE]
Mi piaceva. Prima.
Ora si sta coprendo di ridicolo, che cazzo ha da lamentarsi? Viene svantaggiato a favore di qualcuno? Questa cosa tocca tutti, e se davvero avesse a cuore sta cosa, poteva spingere il suo presidente a portare una proposta in lega

[QUOTE=Drunkenduck;18641076]Mamma mia che piagnucolone che è diventato… La migliore comunque è quella dell’assistente che si è infortunato nel loro momento migliore :( avrebbero fatto cinque o sei gol se non fosse successo[/QUOTE]
Questa me l’ero persa
Boh davvero chiunque può diventare un rosicone, in determinate società (n., Inter, Roma, ecc)
[QUOTE=Drunkenduck;18641076]Mamma mia che piagnucolone che è diventato… La migliore comunque è quella dell’assistente che si è infortunato nel loro momento migliore :( avrebbero fatto cinque o sei gol se non fosse successo[/QUOTE]
e non dimentichiamoci la lagna contro il pallone della nike che non li aiuta a segnare molti goal.
è un degno successore di mazzarri, nulla da dire.
[QUOTE=TotòSchillato;18641083]e non dimentichiamoci la lagna contro il pallone della nike che non li aiuta a segnare molti goal.
è un degno successore di mazzarri, nulla da dire.[/QUOTE]
Ma come :v
Ok è questa la migliore
[QUOTE=Imrahil;18641079]Questa me l’ero persa
Boh davvero chiunque può diventare un rosicone, in determinate società (n., Inter, Roma, ecc) [/QUOTE]
;) ;)
Comunque io sono d’accordo con Sarri sulla pausa, come già detto. Che l’abbia tirata fuori per il maniavantismo estremo poi fa parte del personaggio credo, l’abbiamo solamente valutato male influenzati dalla simpatia della piccola squadra.
Solo che magari allora, non essendo a un punto dalla capolista della serie A, non passava come piagnone

edit: ecco, ha detto b0bo

[QUOTE=Drunkenduck;18640588][/QUOTE]
#epicsbronzo
[QUOTE=mae-x;18641147]Sì, però diceva le stesse identiche cose anche quando era a Empoli, riguardo la sosta natalizia.
Solo che magari allora, non essendo a un punto dalla capolista della serie A, non passava come piagnone
edit: ecco, ha detto b0bo [/QUOTE]
Il fatto che abbia preso a ceffoni tutte e 3 le strisciate non è che lo aiuta ulteriormente
Buono in ottica europeo

Iniesta e Gotze sono avvisati

[QUOTE=Pravetta;18641215]Il fatto che abbia preso a ceffoni tutte e 3 le strisciate non è che lo aiuta ulteriormente [/QUOTE]
Il temibbile milan, la juve di fine settembre e l’Inter di Mancini.
Tra l’altro a ceffoni giusto il milan 4 a 0 visto che con inter e juve ha vinto 2 a 1

E De Silvestri venduto meno di due ore fa

[QUOTE=kat;18641293]Il temibbile milan, la juve di fine settembre e l’Inter di Mancini.
Tra l’altro a ceffoni giusto il milan 4 a 0 visto che con inter e juve ha vinto 2 a 1[/QUOTE]
Io lo ammetto quando perdo