[Serie A] XVIII giornata - laziale cuckold, romanista eroe (cit.)

[QUOTE=Krudar;18050145]Ma quale scudo? :rotfl:

Abbiamo un attacco ridicolo e Maicon che gli è rimasto solo in nome sulla maglietta.

Non si vince uno scudetto senza attacco pesante.

Ti devo ricordare che attaccanti avevamo l’anno dello scudo?

Batistuta Totti Montella?

Really?[/QUOTE]
Guarda la penso come te eh, ma mi fido di dark su allegri.
Piuttosto nainngolan involuzione pazzesca, dentro Strootman subito

[QUOTE=groin;18050149]Guarda la penso come te eh, ma mi fido di dark su allegri.
Piuttosto nainngolan involuzione pazzesca, dentro Strootman subito[/QUOTE]

Beh, sto mese state facendo di tutto per non superarci. La juve non vince da 4 partite. Oppure ne ha vinta 1 nelle utime 5, non ricordo :asd:

[QUOTE=groin;18050149]
Piuttosto nainngolan involuzione pazzesca, dentro Strootman subito[/QUOTE]

Eh sarà stanco, praticamente vi ha trascinato quasi da solo all’andata :asd:

su repubblica scrivono che il giallo a totti l'hanno dato comunque..."inevitabile il giallo di orsato"
http://roma.repubblica.it/sport/2015/01/11/foto/totti-104731991/1/#1

lo dicono solo loro, glielo ha dato o inventano?
dallo streaming non mi pare proprio

[QUOTE=Drunkenduck;18050160]su repubblica scrivono che il giallo a totti l’hanno dato comunque…“inevitabile il giallo di orsato”
http://roma.repubblica.it/sport/2015/01/11/foto/totti-104731991/1/#1

lo dicono solo loro, glielo ha dato o inventano? :asd:[/QUOTE]

Su livescore non c’è il giallo a Totti. E comunque non glie lo han dato perchè non era da ammonire, semplicemente :asd:

Ma vogliamo parlare di Pioli che con la maglia della Roma sotto la camicia leva Felipe Anderson?
Mazzoleni un criminale, di nuovo.
come al solito giochiamo un tempo solo

pioli scandaloso con l'uscita di anderson

solito bucio de culo della roma col palo di mauri

[QUOTE=_Nox;18050179]come al solito giochiamo un tempo solo

pioli scandaloso con l’uscita di anderson

solito bucio de culo della roma col palo di mauri[/QUOTE]

Spiace :)

ovviamente scriptatissima la vittoria del napoli stasera con l'arbitro designato che è appena uscito dalla curva sud dell'olimpico
Primo gol della "maGGica" in fuorigioco o no?
sembrava di sì ma non vorrei passare per fazioso, aspettiamo lo screen di cancelletti

[QUOTE=_Nox;18050188]ovviamente scriptatissima la vittoria del napoli stasera con l’arbitro designato che è appena uscito dalla curva sud dell’olimpico[/QUOTE]

Questo mi fa morì di voi laziali, che guardate più la Roma che la Lazio.

Ma a te cazzo te ne frega se il Napoli vince e la Roma rimane prima?

Poi se uno ve dice che siete complessati dite che non è vero.

Stasera si torna a tifare Juve eh?

[QUOTE=InSAnE84;18050163]Su livescore non c’è il giallo a Totti. E comunque non glie lo han dato perchè non era da ammonire, semplicemente :asd:[/QUOTE]

in realtà ci sono almeno due precedenti, anche se in campionati che non contano nulla (USA e Lettoni)…
comunque chiaramente non viene specificato sul regolamento il discorso “selfie”, non bisogna perdere troppo tempo e non bisogna esagerare/provocare (così come non si può arrampicarsi sulle reti e/o andare tra il pubblico come ha fatto florenzi mi pare ad inizio campionato). sta al buonsenso dell’arbitro, se orsato ha deciso così sicuramente ha ragione lui :asd:

Bel gol di Zappacosta

[QUOTE=Krudar;18050193]Stasera si torna a tifare Juve eh?[/QUOTE]

:asd:

[QUOTE=Drunkenduck;18050194]in realtà ci sono almeno due precedenti, anche se in campionati che non contano nulla (USA e Lettoni)…
comunque chiaramente non viene specificato sul regolamento il discorso “selfie”, non bisogna perdere troppo tempo e non bisogna esagerare/provocare (così come non si può arrampicarsi sulle reti e/o andare tra il pubblico come ha fatto florenzi mi pare ad inizio campionato). sta al buonsenso dell’arbitro, se orsato ha deciso così sicuramente ha ragione lui :asd:[/QUOTE]

Qui c’è stata l’ammonizione e non ha fatto niente di che, oltre che correre sotto la curva.
https://www.youtube.com/watch?v=5rRX8GzJNEI

[QUOTE=Krudar;18050145]Ma quale scudo? :rotfl:

Abbiamo un attacco ridicolo e Maicon che gli è rimasto solo in nome sulla maglietta.

Non si vince uno scudetto senza attacco pesante.

Ti devo ricordare che attaccanti avevamo l’anno dello scudo?

Batistuta Totti Montella?

Really?[/QUOTE]

ma se vi sta andando tutto alla grandissima, come fai a dire che non è il vostro anno :asd:

Ogni volta che le cose si mettono male trovate sempre l’occasione per riaggiustare la partita e il risultato, pure con qualche bell’aiutino arbitrale nelle situazioni dubbie.

Se non lo vincete quest’anno lo scudetto è meglio che vi impiccate direttamente :asd:

[QUOTE=.ph;18049951]Segnali di pace tra Inter e Osvaldo
[/QUOTE]

Regolare il primo gol della Roma, a quanto pare