[QUOTE=groin;18050149]Guarda la penso come te eh, ma mi fido di dark su allegri.
Piuttosto nainngolan involuzione pazzesca, dentro Strootman subito[/QUOTE]
Beh, sto mese state facendo di tutto per non superarci. La juve non vince da 4 partite. Oppure ne ha vinta 1 nelle utime 5, non ricordo
[QUOTE=_Nox;18050188]ovviamente scriptatissima la vittoria del napoli stasera con l’arbitro designato che è appena uscito dalla curva sud dell’olimpico[/QUOTE]
Questo mi fa morì di voi laziali, che guardate più la Roma che la Lazio.
Ma a te cazzo te ne frega se il Napoli vince e la Roma rimane prima?
Poi se uno ve dice che siete complessati dite che non è vero.
[QUOTE=InSAnE84;18050163]Su livescore non c’è il giallo a Totti. E comunque non glie lo han dato perchè non era da ammonire, semplicemente [/QUOTE]
in realtà ci sono almeno due precedenti, anche se in campionati che non contano nulla (USA e Lettoni)…
comunque chiaramente non viene specificato sul regolamento il discorso “selfie”, non bisogna perdere troppo tempo e non bisogna esagerare/provocare (così come non si può arrampicarsi sulle reti e/o andare tra il pubblico come ha fatto florenzi mi pare ad inizio campionato). sta al buonsenso dell’arbitro, se orsato ha deciso così sicuramente ha ragione lui
[QUOTE=Drunkenduck;18050194]in realtà ci sono almeno due precedenti, anche se in campionati che non contano nulla (USA e Lettoni)…
comunque chiaramente non viene specificato sul regolamento il discorso “selfie”, non bisogna perdere troppo tempo e non bisogna esagerare/provocare (così come non si può arrampicarsi sulle reti e/o andare tra il pubblico come ha fatto florenzi mi pare ad inizio campionato). sta al buonsenso dell’arbitro, se orsato ha deciso così sicuramente ha ragione lui [/QUOTE]
Abbiamo un attacco ridicolo e Maicon che gli è rimasto solo in nome sulla maglietta.
Non si vince uno scudetto senza attacco pesante.
Ti devo ricordare che attaccanti avevamo l’anno dello scudo?
Batistuta Totti Montella?
Really?[/QUOTE]
ma se vi sta andando tutto alla grandissima, come fai a dire che non è il vostro anno
Ogni volta che le cose si mettono male trovate sempre l’occasione per riaggiustare la partita e il risultato, pure con qualche bell’aiutino arbitrale nelle situazioni dubbie.
Se non lo vincete quest’anno lo scudetto è meglio che vi impiccate direttamente