[Serie A - XVIII giornata] Campioni d'inverno vs Campioni di bilancio

Se il Sassuolo dovesse retrocedere, anche grazie al fallimento di Pinamonti, spiacerebbe un botto.

[QUOTE=sephi999;20763668]Cmq incredibile come se la Juve vince 1 a 0 col Chievo subito “corto muso eheheh” “vittoria di culo” “vabè Chievo scarso” se lo fa l’inter: “bravissimi” “non era facile” “Chievo squadra ostica per tutti” etc.[/QUOTE]
Ogni tanto mi domando che cavolo di personaggi segui

Aureliano doveva fare una cosa e l'ha fatta , può tornare a casa col Rolex

PS : Højlund è un mostro.
La maglietta del Napoli rotfl

Niente, sono la parodia di loro stessi.
Godo
va bhe giusto perché non avrebbero comunque lo scudetto in carrozza, nel dubbio escono pure dalle coppe stile Mister andonio gonde
Quindi, Cremonese >>>>>> Juve

[QUOTE=Lucasart;20765597]Quindi, Cremonese >>>>>> Juve :dunno:[/QUOTE]

questo direi che si è visto anche nel recente scontro :asd:

Peccato, per i quarti con la Roma era già pronta la maglia con l'immagine di un pompino

[QUOTE=Chimay;20765502]va bhe giusto perché non avrebbero comunque lo scudetto in carrozza, nel dubbio escono pure dalle coppe stile Mister andonio gonde :asd:[/QUOTE]Se si contizzano lo vedremo con la champions, anche se là c’è la componente economica, visto che comunque entrano bei soldi se passi il turno. :asd:

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Se avessero voluto perderla di proposito non si sarebbero fatti 120 minuti sotto la bufera, la perdevano al 90° e poi tutti a casuccia al caldo
Ma il primo goal del Napoli, non c'era fallo sul portiere?
bho secondo me era uno di quei falli che puoi non fischiare, ovviamente lo avessi subito io avreste letto un panegirico di insulti all'arbitro

pure il rigore per il Napoli che non ha dato era abbastanza netto, forse più del fallo sul portiere
vediamo se riusciamo a perdere sta supercoppa, si comincia con una punizione inventata contro vedo

/EDIT: ma il fuorigioco automatico è piu lento del var?
Ma un replay non si può avere?
bello il fuorigioco semiautomatico eh...

pero' un cazzo di replay mi piacerebbe vederlo

Leao è un cazzo di cheat

[QUOTE=Mr.FaNtAsTiK!;20766110]bello il fuorigioco semiautomatico eh…

pero’ un cazzo di replay mi piacerebbe vederlo[/QUOTE]

lo han fatto vedere adesso, dal vivo sembrava fuorigioco di un metro

[QUOTE=Chimay;20766112]Leao è un cazzo di cheat

lo han fatto vedere adesso, dal vivo sembrava fuorigioco di un metro[/QUOTE]

sisi visto 10 minuti per un render che manco pc calcio 3.0 quando bastava un replay con una linea.

gg

gooooooolllll (o forse no, questo dal vivo mi pareva buonissimo quindi per contrappasso sarà fuorigioco )
2 a zero

finisce in goleada meritatamente.

Pioli is in ferie