[Serie A - XVII giornata] Non fate trovare sotto l'albero dei pacchi giallo/blu e rosso/blu agli amici napoletani ed interisti per non rovinargli il Natale!

se sto gol è buono ritiro tutto su Arnautovic :lode:

ok è buono di tipo 4 metri

:lode:

rosso diretto per proteste

meanwhile barella :asd:

no per un vaffnaculo reiterato
barella forse coi vaffa ha smesso, poi sta partita in particolare non mi sembra abbia sbragato

Banda ha inseguito l’arbitro coprendolo di vaffanculi dai :asd:

poi per me se non li espellono per ste cagate sarebbe meglio, penso che un giallo dovrebbe bastare

Assist pazzesco, vale il gol
Sempre creduto in Arna :asdlode:

L’abbraccio ad Arnautovic certifica l’importanza di avere un gruppo solido, per il resto buon Natale da lassù

1 Like

da lassù?

tutto ok barglino? :afraid:

:o_o:

Vi scrivo dalla vetta del monte Everest, sono sopra la zona della morte da tre giorni e per ora va tutto benis

mi ricorda qualcuno che insegue gli arbitri per tutto il campo, mi pare fosse un inter bologna di coppa italia

e aveva ragione, siamo usciti dalla coppa per quel fallo non dato :asd:

6 !!!

Harlock non diventare licher

meanwhgile la roma sta mettendo le palle in faccia al napoli
poi magari la vince il napoli di contropiede ma se penso a un anno fa quante cose sono cambiate

Vabbé l’Inter vincerà la Supercoppa e farà il triplete con quella, dicendo pure che quest’anno la Supercoppa vale più della Coppa Italia perché sì

ma sta ammonendo tutti quelli della roma?

la partita si è incattivita e per una volta non per colpa dei romani
sono stati furbi i partenopei e babbi loro a cascarci perché prima di sta cosa era dominio giallorosso

Non male, in 11 minuti ha ammonito 6 persone (4 calciatori e i 2 allenatori). :rotflfast:

ma che espulsione è? ahahahaha

Politano :rotfl:

reazione mignon ma palese reazione dai
poi effettivamente non gli fa un cazzo ma è un babbo, te vuoi il rosso per barella che strilla non puoi difre che sta roba non è da rosso (di merda )