(goool)
mavaiacagare rafa diocristo
(goool)
mavaiacagare rafa diocristo
che amarezza
bella sta entrata su Theo, manco giallo
eh certo non c’era niente da recuperare nooooo sto figlio della merda santa barbara dammi la forza come mi gira iol cazzo
milan ridicolo e arbitro ridicolo come al solito
per fortune mi ero dimenticato della partita e ho visto solo gli ultimi 20 minuti ![]()
ah ma era doveri, infame figlio di puttana, è riuscito a far giocare boh un minuto scarso dei cinque di recupero che ha dato, con almeno un paio di gialli non dati così tanto per gradire
A ma davvero non ha recuperato neanche 30 secondi per la maxi rissa finale?
Comunque noi indecenti, tralasciando il cronico problema infortuni e la papera che ci è costata il 2° gol, oggi c’erano contro la 3° in classifica contro l’ultima e non si notava questa differenza.
Il Milan dello scudetto oramai è solo un ricordo.
Noto che il top portiere della storia del Milan ha fatto un paperone.
Sono un po’ di partite che alterna paratone a cazzate mi pare
Evidentemente troppo distratto dal riconoscimento come miglior portiere del mondo ricevuto da poco.
ogni volta una sentenza ![]()
oggi manca chiesa,cioè giocando solo una competizione non riusciamo mai ad avere la rosa quasi completa.
Ma chi cura la preparazione atletica dell imbecille toscano,ciccio di nonna papera?
Ah no pare sia il suo amicone incapace che se non lavora per lui sarebbe in fila alla mensa dei poveri tutti i giorni ![]()
ho rivisto solo ora gli hightlights che in sto periodo è tutto una festa di natale, ma non c’era un rigore gigante per il milan al primo minuto?
Secondo me sì
Yildiz Milik ![]()
…
Alex Sandro
Non ci credo finchè non li vedo in campo.
Io L avevo scritto ![]()
Ma vlahovic non gioca?0 allegri da oggi sono vegano devi crepare
Kaio Jorge ci farà il culo