[Serie A - XVII giornata] 17esima giornata che inizia di venerdì: fuori i quadrifogli

Vabè pellegrini in nazionale o al Tottenham con conte.
Era ora che qualcuno si accorgesse che sandro era da scaffalare secoli fa
ogni goal che facciamo lo controllano 5 minuti
Quando segna Morata il controllo è di default eh
IL TEMIBILISSIMO
Sto busio è forte. 19 anni.
ahahaahah ma sto modolo che legnate da via

[QUOTE=|Di@blo|;20509483]Copio/incollo dalle probabili formazioni, giusto per chi “discuteva” degli infortuni delle 3 di vertice la scorsa settimana

Milan
Indisponibili: Plizzari (10 giorni), Calabria (10 giorni), Kjaer (stagione finita), Rebic (20 giorni), Giroud (3 giorni), Leao (da valutare), Pellegri (da valutare)

Napoli
Indisponibili: Anguissa (da valutare), Osimhen (90 giorni), Zanoli (da valutare), Koulibaly (30 giorni), Insigne (da valutare), Fabian Ruiz (da valutare), Lobotka (15 giorni), Lozano (da valutare)

Inter
Indisponibili: Correa (15 giorni), Darmian (3 giorni), Ranocchia (3 giorni)

Beh si, in effetti sono proprio uguali :asd: cazzo Kjaer è come se ai cugini si spaccasse per tutta la stagione Skriniar o DeVrj, vorrei vedere a quel punto[/QUOTE]

una settimana da erano rotti anche de Vrij e Bastoni mentre Pellegri e Leao no, che senso ha fare sto discorso? a sto punto lo rifacciamo tra 15 giorni fingendo che nel frattempo non cambino le cose? :asd:

Comunque Kaio coso a me non pare così male

mamma mia che schiappa anche scienzy
Quanto schifo facciamo perdio

Dominati dal Venezia, speriamo ce ne facciano 6 cazzo
eccalla è bastato che ci credessero un pelo
I problemi strutturali della Juve sono ENORMI, non è nemmeno questione di testa, qui è tutto da rifondare, c'è da cacciare 3/4 della rosa e tutta la dirigenza
Ci stanno prendendo a pallonate, sto sperando in una debacle da 4-5 gol
Aramu è stata la mia meglio intuizione del fantacalcio 2021-22
ma la parata di Romero?
Scontatissimo che la Juve vincerà di corto muso

[QUOTE=Steeve;20509659]I problemi strutturali della Juve sono ENORMI, non è nemmeno questione di testa, qui è tutto da rifondare, c’è da cacciare 3/4 della rosa e tutta la dirigenza :asd:[/QUOTE]Manca di un attaccante di peso, ramsey fuori rosa, rabiot e bentancur impresentabili, gli altri tutti rotti. Nonostante questo aveva anche fatto un buon primo tempo. Cmq sì assolutamente da rifondare, per questo imho non si possono dare troppe colpe ad allegri, da quando è andato via hanno davvero pasticciato col mercato.

[QUOTE=MaXxX;20509670]ma la parata di Romero?[/QUOTE]Tiro centralissimo, ha praticamente alzato la mano di istinto. Si buon riflesso, ma sei un portiere di serie A. Ho visto parate molto più difficili.

[QUOTE=sephi999;20509675]Tiro centralissimo, ha praticamente alzato la mano di istinto. Si buon riflesso, ma sei un portiere di serie A. Ho visto parate molto più difficili.[/QUOTE]

bo forse si non l’ho vista bene, bel riflesso comunque.

Questi hanno preso 4 gol dal Verona l'altro giorno