[QUOTE=|Di@blo|;20509483]Copio/incollo dalle probabili formazioni, giusto per chi “discuteva” degli infortuni delle 3 di vertice la scorsa settimana
Milan
Indisponibili: Plizzari (10 giorni), Calabria (10 giorni), Kjaer (stagione finita), Rebic (20 giorni), Giroud (3 giorni), Leao (da valutare), Pellegri (da valutare)
Napoli
Indisponibili: Anguissa (da valutare), Osimhen (90 giorni), Zanoli (da valutare), Koulibaly (30 giorni), Insigne (da valutare), Fabian Ruiz (da valutare), Lobotka (15 giorni), Lozano (da valutare)
Inter
Indisponibili: Correa (15 giorni), Darmian (3 giorni), Ranocchia (3 giorni)
Beh si, in effetti sono proprio uguali cazzo Kjaer è come se ai cugini si spaccasse per tutta la stagione Skriniar o DeVrj, vorrei vedere a quel punto[/QUOTE]
una settimana da erano rotti anche de Vrij e Bastoni mentre Pellegri e Leao no, che senso ha fare sto discorso? a sto punto lo rifacciamo tra 15 giorni fingendo che nel frattempo non cambino le cose?
Comunque Kaio coso a me non pare così male

Dominati dal Venezia, speriamo ce ne facciano 6 cazzo

[QUOTE=Steeve;20509659]I problemi strutturali della Juve sono ENORMI, non è nemmeno questione di testa, qui è tutto da rifondare, c’è da cacciare 3/4 della rosa e tutta la dirigenza [/QUOTE]Manca di un attaccante di peso, ramsey fuori rosa, rabiot e bentancur impresentabili, gli altri tutti rotti. Nonostante questo aveva anche fatto un buon primo tempo. Cmq sì assolutamente da rifondare, per questo imho non si possono dare troppe colpe ad allegri, da quando è andato via hanno davvero pasticciato col mercato.
[QUOTE=MaXxX;20509670]ma la parata di Romero?[/QUOTE]Tiro centralissimo, ha praticamente alzato la mano di istinto. Si buon riflesso, ma sei un portiere di serie A. Ho visto parate molto più difficili.
[QUOTE=sephi999;20509675]Tiro centralissimo, ha praticamente alzato la mano di istinto. Si buon riflesso, ma sei un portiere di serie A. Ho visto parate molto più difficili.[/QUOTE]
bo forse si non l’ho vista bene, bel riflesso comunque.