[Serie A - XVI giornata] Non è bastata la musichetta natalizia della Champions per fare passare il Milan agli ottavi: ora si ascolta solo la litania dell'EL

Che esagerato MC :asd: al massimo, come da me auspicato, Barella si farebbe 4/5 giornate di fila negli spogliatoi e poi capirebbe che deve tenere quella cazzo di bocca chiusa e pensare a giocare visto quanto cazzo è forte quando ci sta con la testa.

a me fa ridere il fatto che sian tutti verginelli poi guardi le partite e le stesse robe le fanno pure le loro squadre, tipo la roma ieri ha passato 90 minuti a inseguire l’arbitro, il Napoli contro di noi pure, la juve va bhe è la juve e bonucci ha fatto scuola sul tema ecc

perche’ nella statistica delle cose e’ ininfluente il vostro discorso…non condivido avvantaggiare una dinammica rispetto ad un altra…ci sarebbero gli stesis problemi e lamentele…la lamentela oggi e’ sul mm e ci sara’ anche domani…perche’ lo strumento odierno misura i mm

Oh, nulla :asd:

non la penso come te.

chest’e’ :dunno:

Guarda la Juve è l’unica squadra di senza palle che, non solo non dice nulla agli arbitri, ma se qualcuno degli avversari fa fallo sono loro che si scusano.

Siete passati dall’altra parte…dopo 99 anni :asdsad:

No, il fatto è che stiamo discutendo di due argomenti diversi :asd:
Ma va bene, non fa nulla.

Chiudiamo con un 4-1 bugiardo, giocato solo nel 2⁰, nel 1⁰ 45 minuti di amnesie collettive simultanee :dunno: .

Muriel giocatore finito :dentrotfl: , CDK che non tiene un pallone neanche in mano però segna ancora :dunno: , Pasalic mostruoso :lode: , Lookman imprendibile, Ilicic :cry:

https://twitter.com/DAZN_IT/status/1736889021765218328

arbitro che dice “NO FALLO!!! NO FALLOOOOO!!!111” poi richiamato al var e gol annulato perchè il var dice è fallo.

Non ci stanno capendo un cazzo.

cioè in che senso, che nel momento in cui l’arbitro dice “no fallo” il var non avrebbe più potere di intervento? :mumble:

perchè la chiamata è corretta eh :asd:

“Perché dobbiamo fermare un Var che sbaglia un episodio dopo averne azzeccati 45-50 prima? Non vorrei più sentir dire che se sbaglia una volta un arbitro o un Var dobbiamo fermarlo, è un concetto che va superato”

mi trova perfettamente d’accordo: un errore è un errore.

Chissà perchè poi se l’errore è a favore della Juve comporta una sospensione automatica dell’arbitro/varista, mentre a parti inverse è solo un errore :asd:

La chiamata è corretta, ma per protocollo il var non avrebbe più potere di intervento come hai correttamento scritto tu.

Ovviamente qui siamo tutti contenti che il var sia intervenuto, la giustizia ha trionfato. Ma poi, in un altro caso, quando l’arbitro giudica male una chiamata, e ti dicono che il var non può intervenire perché è una valutazione di campo (sbagliata) tu che fai?

Che stabiliscano una volta per tutte se il var può intervenire o meno, altrimenti non se ne esce.

1 Like

Ma tanto ormai, questo fantomatico protocollo Var viene interpretato diversamente ogni giornata, ogni partita è giudicata un mondo a sé.
Poi il designatore dice che va tutto bene, nessun errore, pace e bene :asd:

1 Like

Ma bastahahahaha :rotflfast:

Ci ho messo solo 45 anni ma finalmente vedo giocare l’Inter da grande squadra
E’ un obiettivo che per una squadra umorale come la mia non credevo avrei mai visto realizzarsi

Sì sono d’accordo. È questa la cosa che mi spaventa di più dell’inter.

hold my “0-3 in first half and 3-3 in second half against Benfica”

Partita, ricordiamolo, giocata palle a mollo e schierando tutte le riserve possibili e immaginabili.
Giusto un filo di dispiacere per la dipartita di Facchetti, Burgnich, Picchi, Suarez e Corso sennò Inzaghi avrebbe messo in campo anche loro

Sei d’accordo che un errore sia un errore oppure ci sono errori più gravi di altri?
La chiave è tutta lì :dunno: