[Serie A - XVI giornata] Nel mezzo del cammin della nostra Serie A, mi ritrovai in una Supercoppa italiana oscura, ché la diritta via era smarrita.

Che master class su come non tirare i rigori :lode:

Per un attimo ho temuto che non potessi tifare nessuno in finale :sbonk:

1 Like

Il livello della serie A: su 10 rigori tirati, sbagliati il 50% :rotflfast:

Ho visto più sfottò sui social/sui gruppi whatsapp nel precampionato

Partita discreta fino al 90’. Poi si è trasformata in scapoli vs ammogliati.

Infatti ha vinto il Bologna, 3 infarti a 4 annegati. :rotflfast:

2 Likes

che dire…

L’immagine simbolo della competizione: il tifoso arabo, che nemmeno sa cosa ci fa lì, con la sciarpa dell’Inter, che esulta quando un giocatore dell’Inter sbaglia il rigore :rotfl:

8 Likes

Che lagna voi tifosi 1.0, partite tutte la domenica pomeriggio e 90esimo minuto.
Il calcio non ha più bisogno di voi.

Tristemente vero

1 Like

comunque ora e sempre a difesa di allegri, gli insulti ad oriali mi sembrano il minimo in ogni occasione

7 Likes

Se Allegri ha detto veramente a Oriali “leccaculo di merda” e “coglione” provvederei quanto prima ad erigere in suo onore una statua equestre in Piazza della Repubblica a Livorno e ad intitolargli anche una variante del ponce :lode:

9 Likes

https://www.instagram.com/p/DSch2xciLwA/

Poteva risparmiarsi di dargli 7 anni in più dai

1 Like

Ringrazio sempre il padreterno che con la sua passione di fare i bocchini ai cavalli, per non allontanarsi troppo dalle nerchie equine, ha rifiutato ben quattro volte la proposta di ADL con la conferma di Galeone ( pace all’anima ) che schifa Napoli, ci siamo scansati il fosso :lode:

4 Likes

Sta cosa di allegri faccia da pompinaro l’ha detta pure uno al punto snai l’altra sera :asd:

Voi non capite la comicità toscana, quello era un augurio, un complimento

JUVENTUS - ROMA 0 - 2
La Juventus parte molle, fiaccheggiante, con poca verve. La Roma non è da meno, ma a differenza dei padroni di casa gli basta poco per portarsi sullo 0-1 e sfiorare più volte il raddoppio. Solo verso la fine del primo tempo la Juventus si fa più ringalluzzita, ma paradossalmente è proprio allora che subisce il duplice colpo dello 0-2.
Nel secondo tempo è la Juventus a fare totalmente la partita. La Roma diligentemente attende, ogni tanto sbanda, ma tiene e resiste fino alla fine

3 Likes

Io la capisco abbastanza bene e mi sentirei di escluderlo :asd:

in foto erano brutte, ma in video sono proprio ORRENDE ste maglie celebrative di del Piero :rotfl: :sad:

Ma perchè gioca la Juve? Io volevo passare un natale sereno :cry: