Che master class su come non tirare i rigori ![]()
Per un attimo ho temuto che non potessi tifare nessuno in finale ![]()
Il livello della serie A: su 10 rigori tirati, sbagliati il 50% ![]()
Ho visto più sfottò sui social/sui gruppi whatsapp nel precampionato
Partita discreta fino al 90’. Poi si è trasformata in scapoli vs ammogliati.
Infatti ha vinto il Bologna, 3 infarti a 4 annegati. ![]()
che dire…

L’immagine simbolo della competizione: il tifoso arabo, che nemmeno sa cosa ci fa lì, con la sciarpa dell’Inter, che esulta quando un giocatore dell’Inter sbaglia il rigore ![]()
Che lagna voi tifosi 1.0, partite tutte la domenica pomeriggio e 90esimo minuto.
Il calcio non ha più bisogno di voi.
Tristemente vero
comunque ora e sempre a difesa di allegri, gli insulti ad oriali mi sembrano il minimo in ogni occasione
Se Allegri ha detto veramente a Oriali “leccaculo di merda” e “coglione” provvederei quanto prima ad erigere in suo onore una statua equestre in Piazza della Repubblica a Livorno e ad intitolargli anche una variante del ponce ![]()
https://www.instagram.com/p/DSch2xciLwA/
Poteva risparmiarsi di dargli 7 anni in più dai
Ringrazio sempre il padreterno che con la sua passione di fare i bocchini ai cavalli, per non allontanarsi troppo dalle nerchie equine, ha rifiutato ben quattro volte la proposta di ADL con la conferma di Galeone ( pace all’anima ) che schifa Napoli, ci siamo scansati il fosso ![]()
Sta cosa di allegri faccia da pompinaro l’ha detta pure uno al punto snai l’altra sera ![]()
Voi non capite la comicità toscana, quello era un augurio, un complimento
JUVENTUS - ROMA 0 - 2
La Juventus parte molle, fiaccheggiante, con poca verve. La Roma non è da meno, ma a differenza dei padroni di casa gli basta poco per portarsi sullo 0-1 e sfiorare più volte il raddoppio. Solo verso la fine del primo tempo la Juventus si fa più ringalluzzita, ma paradossalmente è proprio allora che subisce il duplice colpo dello 0-2.
Nel secondo tempo è la Juventus a fare totalmente la partita. La Roma diligentemente attende, ogni tanto sbanda, ma tiene e resiste fino alla fine
Io la capisco abbastanza bene e mi sentirei di escluderlo ![]()
in foto erano brutte, ma in video sono proprio ORRENDE ste maglie celebrative di del Piero
![]()
Ma perchè gioca la Juve? Io volevo passare un natale sereno ![]()