E avanti, devi guardare.il video, e soprattutto la dinamica dell’azione (che non si vede da questo)
[yt]Rcb-4BovYmg[/yt]
Matuidi lo anticipa, lui stava andando in scivolata per spazzare
Il giallo è sacrosanto, il rosso è eccessivo: se guardi dopo il contatto piega il ginocchio (quindi NO, NON è un intervento come quello di Vecino)
In ogni caso era una punizione da posizione pericolosa, ed eravamo ancora 11 contro 11 mi sa (edit, senza mi sa, era tipo due azioni prima). Non si capisce come abbia fatto a non vedere il fallo visto che era li a 5 metri
[QUOTE=djnat;19974860]Sei sicuro? Io ho visto il replay e mi pare che dopo l’intervento di Cuadrado la palla cambi leggermente traiettoria, secondo me la sfiora appena, ma il discorso non penso cambi, l’espulsione ci può stare ugualmente.[/QUOTE]
Sì… Più che altro riguardando il video Cuadrado sarebbe potuto intervenire mezzo secondo prima senza fare fallo, ha esitato
tornando sul fallo subito da Matuidi non capisco come si possa dire solo giallo: è gamba tesa quando lo tocca, dopo la piega perchè è in rotazione (sennò la gamba gliela rompe proprio a quel punto) :|
a sto punto mi fate rivalutare pure l’entrata di Glik su Giaccherinho: almeno la palla la prende anche :v
Seriamente la lazio è due anni buoni ormai che beneficia di sviste arbitrali clamorose, vedi finale di coppa italia ma anche e soprattutto tanti altri casi. Se non fosse che ormai la nomea è della juve sarebbe la lazio la squadra da additare come ladra, invece praticamente queste cose passano praticamente sempre in sordina perchè fottesega a tutti della lazio.
Ieri sera contro la juve li hanno graziati su un fallo da rosso, hanno dato un rigore ed espulsione a giocatore juve.
Quante altre squadre italiane contro la juve hanno usufruito di tutto questo in una partita? Penso non sia mai successo prima.
mah insomma è il classico fallo che si prendeva Inzaghi, mettiti in mezzo, tira una culata al pube del difensore che hai dietro e buttati giù roteando le braccia
ce ne hanno dati tanti a favore quando c'era Pippo, ci sta