Locatelli è proprio scarso, ha due badili al posto dei piedi
porca troia alex sandro
Ho iniziato a guardarla dall’inizio del secondo tempo… ma già al 60° avevo capito che il Napoli non avrebbe mai segnato, stasera
Madonna santa Locatelli, mi viene da piangere
veramente inguardabile stasera…più del solito
Questo era fallo e secondo giallo
Sta facendo giocare un filo troppo orsato
A parte gli ultimi 10 minuti che abbiamo parcheggiato il pullman, tutto sommato pure una bella juve
Non so quante volte l’avrò già detto chiacchierando coi colleghi a lavoro, oltre che scritto sul forum, ma faccio fatica a ricordare un reparto di centrocampo della Juventus più osceno di quello di quest’anno, in cui Rabiot è talmente sopra come categoria qualitativa che anche quando gioca di merda se lo si confronta con gli altri pare Zidane.
Nelle corse dei cavalli basta mettere il musetto davanti, non c’è bisogno di vincere di cento, musetto davanti. Il muso. Fotografia: corto muso. Semplice. Quello che perde di corto muso, quello che perde di conto muso, arriva secondo. Quello che vince di corto muso primo. Poi-poi-poi non scriv- poi aspe fammi finì. Poi non è che scrivano ho vinto di 30 dè, primo. Corto-muso.
Sono riuscito a gufare tutti quelli che ho schierato e la Juve ha vinto comunque
beh forse un pò più di 10 min,buona partita tutto sommato fino al goal.
Primo tempo molto bene cambiaso, vlaovich male ancora. Chiesa a tratti devastante ma discontinuo
Gatti >>> Vlahovic
Abbiamo finalmente trovato il centravanti della nazionale. Piango.
Cambiaso è sicuramente stato un buon innesto nella rosa.
Gatti ha la cattiveria giusta, se migliora un po’ come attenzione e concentrazione nell’arco dei 90 minuti può diventare un pilastro della difesa (e non escludo che possa avere un’evoluzione alla Tudor se migliora tecnicamente: Igor arrivò alla Juve come stopper ma aveva quei cali di concentrazione che lo portavano spesso a fare errori banali in marcatura e costavano cari, allorchè Lippi lo avanzò di 15 metri e diventò un mediano da paura, a volte lo faceva giocare perfino centravanti lol, era proprio un vero “jolly” in rosa).
Bho comunque vlahovic e kvara dovrebbero pagarmi per scambiarli a gennaio, il terzo che ho è lookman e per ora pur deludendo lo ha fatto un filo meno, soprattutto considerando che doveva essere il meno forte del tridente.
E pensare che a fine asta pensavo di avere lo scudo in tasca col tridente da 40 - 50 gol, se ne fanno 20 in tre stappo
Sono già arrivati gli zoom delle situazioni ambigue che dimostrano che la giuve sia sia stata aiutata dagli arbitri?
Noi domani non vinciamo e comincia la cavalcata zebrata, come ampiamente previsto
Beh non è successo veramente un cazzo da sto punto di vista, volendo rompere i coglioni manca un secondo giallo ad uno del napoli, ma visto il metro tenuto tutta la partita ci sta che non abbia neanche fischiato fallo
Sono d’accordo ma anche certo che qualcosa si troverà
Bella partita il primo tempo, anche da vedere che non è così scontato quando si parla di Juve
Il secondo tempo infatti abbiamo fatto ciò che ci viene meglio: imbruttire la partita
Tre punti d’oro
Buona partita di Cambiaso, Chiesa e Mckennie
Kostic e Vlahovic veramente inguardabili stasera.