[Serie A - XV giornata] Il 7 Dicembre sarebbe stato perfetto il Derby della Madonnina ed invece ci tocca un banalissimo Juventus - Napoli

Ma ci stanno ancora combo possibili per passare? Pensavo di no.

licher :rotfl:

se vinciamo e se il borussia vince passiamo noi al posto del psg
se vinciamo ed il borussia pareggia non lo so :confused:

Il Milan vince.

Primo perché Leao giocherà anche in stampelle.
Poi perché il Newcastle ha qualcosa come 10 infortunati.

Tutto dipenderà dall’altra partita, i milanisti devono tifare fortissimo Borussia.

non sono così convinto :asd:

1 Like

visto che lo ha fatto al portiere più forte della storia questo goal dovrebbe valere doppio nella classifica marcatori, anzi direi che dovrebbe valere 10 :sisi:

https://twitter.com/golfistibrutti/status/1734341180702564649?t=JWlOxMYYLXksOMufmyoqhQ&s=19

Che roba.

Sì, questa roba ha fatto sì che il recupero venisse prolungato

Sì sono beccati il primo gol appena dopo questo episodio e il secondo nel minuto addizionale

Karma

spiaze

Pavoletti :lode:

Chi è il 42 del Sassuolo?
Thorsthved?
Nordic Fair play?

:no:

Si

Lo stesso a cui a inizio partita uno del Cagliari ha fatto saltare due denti con una gomitata e manco lo hanno ammonito :asd:

Ha giocato la partita col sorriso dello squalo Jordan

Ciao Giorgione :(

1 Like

Non capirò mai perché nonostante fosse un fabbro maledetto Chiellini mi è sempre stato simpatico nonostante tutto
La logica vorrebbe che lo.odiassi come i non interisti odiano Materazzi o come tutti odiano Ramos invece sarà che finiti i 90 minuti non ha mai mancato rispetto a un avversario, sarà che sembra simpatico, alla fine pure dopo che dava le gomitate a palla lontana non riuscivo a odiarlo

Grandissima carriera. Peccato per la cl ma d’altronde giocava nella juve :lode

2 Likes

Giorgio :lode:

0 stima

da sempre…nemmeno agli europei quando strattono’ il nero mi piacque

del piero e’ un campione…non stammerda antisportiva del cazzo

Era uno che aveva intelligenza anche e soprattutto fuori dal campo. Caratteristica questa che lo contraddiceva dal suo compare traditore, che forse era più forte e pure intelligenza ne aveva ma solo quella calcistica.
Al di là di questione di fedi varie, Chiellini era uno che avrebbe potuto tranquillamente rivestire un ruolo o dirigenziale o in Federazione

Sì ma mica è morto, mi avete fatto prendere un colpo

Chiellini uno dei pochi signori nel calcio.

Un furbetto in campo quello sì, ma mai antisportivo.

Ancora penso a come ha disintegrato/bullizzato jordi alba prima di quei rigori.

Articolo perfetto direi.

è morto?