[Serie A - XIX giornata] Prima giornata del 2024 e ultima giornata di andata: coincidenze? Io non credo

Eddai abbiamo risparmiato 40 anni per poter anche noi un giorno comprare gli arbitri questo giorno arriva e dovete rompere il cazz… e su fateci sentire che si prova eh

How dare you!!! :mad:

:dunnasd:

Statisticamente essere campioni d’inverno porta ad essere campioni d’Italia anche nel 66% dei casi, 2 volte su 3.
Infatti negli ultimi 3 anni solo 1 volta la squadra campione d’inverno non ha poi vinto lo scudetto, 2 stagioni fa :look: :smile:

mazzari ha dato le dimissioni rifiutate da adl? :asd:

Risulta esattamente l’opposto

Porca puttena…nella stessa classifica la Talanta è a 0 rigori a favore e 4 contro.
Ma la cosa interessante è che non ha un rigore a favore da 40 (quaranta ) partite.

pure merdotelli si mette a spalare merda :rotfl: manco fossimo i ferragnez

avevo letto questo :asd:

https://twitter.com/thenapolizone/status/1744183278544752662

Rotfl

Ma proprio no, se la giocano il fuorigioco dove si sono dimenticati di Candreva e ancora peggio il fuorigioco in Lazio spezia dove il gioco è ripartito mentre stavano per dare il fuorigioco al var

Robe oggettive, non da interpretazione

Qua rimango dell’idea che col fatto che la “gomitata” è arrivata tra petto e spalla hanno deciso di lasciare buona la.decisione del campo, veramente poca roba rispetto ai due episodi di cui sopra, ma ce ne sono veramente a decine di peggio

Pagatoz pure te da Marotta vedo

Il fuorigioco con Candreva nell’angolo del campo vince a mani bassissimissime…

Mah no, secondo me alla fine il non plus ultra è il fuorigioco in Lazio spezia, nettissimo, con l’arbitro che riprende perché sente le voci

Poi effettivamente quello non so se sia catalogabile come errore del var, in ogni caso era nettissimo, dovevano metterci mezzo secondo a dire che era fuorigioco, non due minuti

Parata di Bastos in area in finale di coppa Italia.

Compensazione:
Vi scambiano per i cartonati e quindi dovete bilanciare il tutto dopo i loro continui furti.

Ha senso, lo stesso motivo per cui gli ergastolani sono a strisce bianche e nere

Anche il rigore di D’ambrosio per fallo di capezzolo, a Firenze è in top five :asd:

Chimay non lo ha spinto, si sono incrociati.

Gabbia non ha spinto, rejindeers ha spinto de Ron addosso a gabbia

Almeno così mi è parso dopo la rivedo

Edit ma che cazzo sephi mi fai rispondere nel tipico sbagliato :asd:

state incrociando i flussi

coppa italia qui