mamma mia raspalaminchia JJ e spinazzola sono davvero troppo
gli altri buone riserve per una squadra da 5 posto a parte neres che eβ davvero forte ed inspiegabilmente ancora a sx
Ma si dai, sarebbe stato un macello spostare la finale a Milano (o anche da unβaltra parte)
madonna raspadori Γ¨ veramente un merda cristo santissimo.
Non solo Γ¨ stato totalmente inutile davanti, ma si porta sulla coscienza pure il gol del 2 a 1
Ma guarda, fortuna che la partita non era su DAZN altrimenti avremmo visto Conte a bordo campo che pregava Giaccherini per giocare al posto di Gilmour
Madonna conte. Ma come cazzo si fa? Capisco che vuole vincere lo scudetto e giocare solo quello, ma cosΓ¬ Γ¨ davvero imbarazzante. Una partita in piΓΉ ogni tanto non gli avrebbe cambiato molto. Mhaβ¦
Fatteli ancora uno due turni di coppa Italia.
secondo me piuβ che vincerlo si eβ reso conto che se dovesse scendere in classifica (cosa che succederaβ per forza) tutto verraβ visto come un fallimento e allora per non essere cacato il cazzo ha fatto sta cosa per dimostrare che se stiamo la fondamentalmente non eβ percheβ il napoli eβ forte ma percheβ cβeβ andato tutto bene bene bene
cβeβ da capire bene lo spogliatoio percheβ se le riserve dovessero vivere la cosa come una mortificazione sarebbe na bella bombetta
di certo cβeβ che JJ raspadori e spinazzola sono totalmente inadeguatiβ¦speriamo almeno JJ se ne vada a fanculo a gennaio
Mah gonde ha sempre fatto così, è riuscito a snobbare anche la gempions per fare il record di punti. Vuole ancora una volta far vedere che arriva lui e si vince lo scudo.
IL prossimo anno comincerà a piangere che ha una squadra di merda per la gembions e via così in loop
la squadra di merda, per il momento, ce lβha
a gennaio se vendiamo i 2 cancretti sorpa citati e prendiamo un attaccante serio ed un centrale in piuβ mi sentirei di dire che i 4 posto eβ giocabile
Γ¨ classic parrucchino, nulla di nuovo
βπππ§π π¨ππ§π πΎπ€π£π©π ππ πππ©π©π€ πππ£ππ¨π¨ππ’π€ π πππ§π π¨π₯ππ―ππ€ π π©πͺπ©π©π π πππ€πππ©π€π§π ππ€π’π π¨π ππ€π¨π¨π π¨π©ππ©π€ πͺπ£ π’πππ ππ‘π‘ππ£ππ’ππ£π©π€. πΎπ€π£πππ«πππ€ π‘π π¨πͺπ πππππ¨ππ€π£π π π£π π¨π€π£π€ π’π€π‘π©π€ ππ€π£π©ππ£π©π€β
mamma mia se vi scoppiano i fegati
ma a chi lol
i non colorati che sono stati presi a pesci in faccia da MAC e allora sperano la cosa si riproponga
ma lβasse MAC presidente eβ inscalfibile
bho ma tanto prenderΓ a pesci in faccia pure voi prima o poi, Γ¨ pazzo narcisista
e Dela impazzirΓ
PerΓ² alla fine spesso prima di farlo ti fa vincere quindi non si riesce a odiarlo, poi onestamente la βsquadrettaβ di cui parla Γ¨ la stessa con cui il mio amore spallettone ha stravinto lo scudo senza disdegnare nessuna coppa quindi luciano > antonio
Ma proprio no lol
E comunque Γ¨ lui che sclera male prima o poi semmai, non il presidente