[Serie A - XIV giornata] Sciopero generale: e ai poveri calciatori non pensa nessuno?

Direi più la prima ultimamente

cmq rileggendo il titolo…

@-Port- mi dai 6 numeri?

Faccio immediatamente partire una campagna mediatica per il ritorno di Allegri alla Juventus.
Se lo stalker della Gazzetta ci sta leggendo, proceda pure. Per il Corriere dello Sport non c’è problema, Zazzaroni lo fa gratis :sisi:

Minchia davvero :asd:

comincio a chiedermelo pure io…

Al netto delle assenza stai 0-1 togli gatti e metti danilo centrale per far entrare un ragazzino(che non fa la diagonale sul pareggio)

Sta fisso come un talebano su sto 4-2-3-1 quando palesemente con le assenze non fuzniona

1 Like

Visto che non è possibile vincere altro quest’anno, e visto pure che la corsa per la CL si fa complicata, io spero che il Milan punti tanto sulla Coppa Italia. C’è bisogno di alzare qualcosa

Pensa te.

vabbè ma li il problema è il torino, una squadra veramente imbarazzante

1 Like

Stasera gioca Dybala…se non si fa male da solo ci pensa DeRoon :grin:, se poi avanzano punti di sutura darei una sistemata a Mancini.

stasera la roma vince imho

contro il tottenham l’ho vista veramente bene, veloce ed in palla.

E nonostante questo gioca di merda.

dovbyk non è entrato in campo stasera… almeno per il momento

Non male la Roma :dunno: , speriamo in Talismano Gritti :metal:t2:

pessimo zaiolo, pessimo pessimo esultare così.

Mavatteneaffanculo , come cazzo deve esultare? È andato sotto il settore ospiti, cazzo deve fare? Dai, non dire stronzate.

I romanisti (Kone?) che hanno cercato la rissa anche dopo il fischio finale ?
tutto rego ?

Mancini che ha dato un cartone da dietro a Zaniolo dopo che lo stesso Zaniolo ha subito fallo?
Tutto rego?

Il poppante che manda ripetutamente affanculo l’arbitro a un metro e viene solo ammonito?
Tutto rego?

E ancora Mancini (che gran fdp…) che ha tirato più maglie in 90 minuti che Hulk Hogan in tutti gli '80 ?
Dai figa…

Cmq…partita vinta da grande squadra (cioè con 2 colpi di culo :sweat_drops::sweat_drops::sweat_drops::sweat_drops:).

Volevo salutare anche Stramaccioni :sweat_drops::sweat_drops::sweat_drops:

Roma merda.

1 Like

Esulta per un goal deviato, si toglie la maglia e va sotto la curva manco fosse in finale, il tutto per far rosicare i romanisti.
Uno che fa così è un giocatore piccolo piccolo, opinione personale.

Tutto quello che hai elencato è avvenuto dopo l’esultanza no sense di zaniolo.

1 Like

Come lo juventino ieri…ma non ti ho letto ieri…

Berghem, questa e’ una vittoria pesante.
Siete un cazzo di guaio quest’anno

Zaniolo che non esulta contro la sua ex squadra :lode:

3 Likes

Dovrebbero calare nel girone di ritorno