[Serie A - XIV giornata] Sciopero generale: e ai poveri calciatori non pensa nessuno?

comincia da oggi la fuga scudetto di quelli senza coppe mi sa ( waiting for pagliaccetto dal pagliaccione :sisi: )

come al solito torino squadra buona per giocare 90 minuti 2 partite l’anno, la volta che ritorna a bazzicare la serie B non la piangerà nessuno questa squadra

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento che cazzo succede a firenze spero non sia un infarto preferisco augurarmi che un coglione dei miei lo abbia menato a tradimento e venga espulso

ma a palla ferma tra l’altro mentre l’arbitro parlava a palladino wtf

sono tutti presi malissimo :sad:

eh ci credo è andato giù che manco si stava giocando io spero non sia morto ma sta partita è da sospendere

ok sospesa

Spero non sia niente di troppo grave

pare brutta

cazzo cazzo cazzo

al momento è sospesa

Caressa dice che gli hanno fatto sapere che respirava autonomamente ma non ha ripreso i sensi

Ma io non l’ho sentito dove lo ha detto?

SkySport24

ah si cazzo ho confuso caressa con pardo
bho allora meglio così, l’augurio migliore che posso farmi domattina è bestemmiare per il culo di Conte che va a +4 e noi che recuperiamo sta roba ad aprile stile inter-bologna, con Bove che sta benissimo salta i fossi per il lungo e ci segna 3 gol

santa barbara dammi la forza ho letto ora :|

leggo che sembra stia meglio, dall’ospedale arrivano buone news

1 Like

Pare stia meglio. Però basta con sti scherzi.

madonna Bove :sad:

Per fortuna che gli hanno subito tirato fuori la lingua, altrimenti crepava soffocato

leggo crisi epilettica, meno grave di quel che temevo allora
a costo di venir tempestato di insulti io la domanda se non fosse il caso di aspettare a rinviare a data da destinarsi la partita invece che vedere se si poteva riprendere alle 21:00 nel caso in cui il giocatore stesse bene, me la pongo.

Poi magari la risposta è che han fatto bene per carità, però se già adesso è cosciente e respira ok ci siamo cagati tutti addosso ma i margini per riprendere ci sarebbero stati

Mhà, non lo so, ci saranno anche giocatori sotto shock.
Forse hanno fatto bene a rimandare subito.

3 Likes

si ci sta per carità alla fine va bene decidano loro

mi fa solo pensare perché a me è capitato di averre un colelega che ha avuto un attacco epilettico e poco dopo che l’ambulanza se ne è andata ci han fatto tornare a lavorare come nulla fosse

Alla fine i calciatori sono dalla parte della ragione ed il problema è tutto il resto che invece se crepi in ufficio dice agli altri di produrre lo stesso, mi ricredo e ravvedo subito

il calcio è un mondo a parte,se ha un malore un calciatore trasmissioni aoe approfondimenti con professoroni,calciatori sotto shock ,sospendete tutto.

Se muore un operaio sul cantiere sticazzi,tornate a lavorare subito schiavi che la magistratura tra 15 anni vi dirà forse di chi è la responsabilità

2 Likes

Siamo OT, ma siamo proprio sicuri di aver fatto i paragoni giusti?

Non so eh, chiediamocelo?