comincia da oggi la fuga scudetto di quelli senza coppe mi sa ( waiting for pagliaccetto dal pagliaccione )
come al solito torino squadra buona per giocare 90 minuti 2 partite l’anno, la volta che ritorna a bazzicare la serie B non la piangerà nessuno questa squadra
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento che cazzo succede a firenze spero non sia un infarto preferisco augurarmi che un coglione dei miei lo abbia menato a tradimento e venga espulso
ma a palla ferma tra l’altro mentre l’arbitro parlava a palladino wtf
sono tutti presi malissimo
eh ci credo è andato giù che manco si stava giocando io spero non sia morto ma sta partita è da sospendere
ok sospesa
Spero non sia niente di troppo grave
pare brutta
cazzo cazzo cazzo
al momento è sospesa
Caressa dice che gli hanno fatto sapere che respirava autonomamente ma non ha ripreso i sensi
Ma io non l’ho sentito dove lo ha detto?
SkySport24
ah si cazzo ho confuso caressa con pardo
bho allora meglio così, l’augurio migliore che posso farmi domattina è bestemmiare per il culo di Conte che va a +4 e noi che recuperiamo sta roba ad aprile stile inter-bologna, con Bove che sta benissimo salta i fossi per il lungo e ci segna 3 gol
santa barbara dammi la forza ho letto ora :|
leggo che sembra stia meglio, dall’ospedale arrivano buone news
Pare stia meglio. Però basta con sti scherzi.
madonna Bove
Per fortuna che gli hanno subito tirato fuori la lingua, altrimenti crepava soffocato
leggo crisi epilettica, meno grave di quel che temevo allora
a costo di venir tempestato di insulti io la domanda se non fosse il caso di aspettare a rinviare a data da destinarsi la partita invece che vedere se si poteva riprendere alle 21:00 nel caso in cui il giocatore stesse bene, me la pongo.
Poi magari la risposta è che han fatto bene per carità, però se già adesso è cosciente e respira ok ci siamo cagati tutti addosso ma i margini per riprendere ci sarebbero stati
Mhà, non lo so, ci saranno anche giocatori sotto shock.
Forse hanno fatto bene a rimandare subito.
si ci sta per carità alla fine va bene decidano loro
mi fa solo pensare perché a me è capitato di averre un colelega che ha avuto un attacco epilettico e poco dopo che l’ambulanza se ne è andata ci han fatto tornare a lavorare come nulla fosse
Alla fine i calciatori sono dalla parte della ragione ed il problema è tutto il resto che invece se crepi in ufficio dice agli altri di produrre lo stesso, mi ricredo e ravvedo subito
il calcio è un mondo a parte,se ha un malore un calciatore trasmissioni aoe approfondimenti con professoroni,calciatori sotto shock ,sospendete tutto.
Se muore un operaio sul cantiere sticazzi,tornate a lavorare subito schiavi che la magistratura tra 15 anni vi dirà forse di chi è la responsabilità
Siamo OT, ma siamo proprio sicuri di aver fatto i paragoni giusti?
Non so eh, chiediamocelo?