[Serie A - XIII giornata] Il ritorno in panchina del massimo esperto di scuse mette in ombra perfino il Derby d'Italia

bastava guardare l’andamento dell’azione e poi tornare a terra toccandosi il volto :dunno:

hes back

che surgelata sabato sera, madonna :asd:

comunque partita orrenda a parte una decina di minuti a cavallo dei due tempi, da cui però mi porto a casa

  1. tre punti in emergenza infortuni
  2. con un discreto numero di tiri in porta e parate importanti del loro portiere

a cui purtroppo si accompagnano i soliti problemi di

  1. scarsa incisività in attacco
  2. terrorpanico a ogni calcio d’angolo

sempre meglio di altre volte in cui non siamo stati capaci di produrre un tiro in porta.

certo che sarebbe meglio non doverci sempre affidare ai miracoli di San Mike (che giocava con 39 di febbre, parrebbe).

non so perchè ma per un momento ho pensato che ritenessi l’intervallo la parte migliore della partita :rotfl:

la juventus ricorre a strategie cheap per avvantaggiarsi in campionato, tipo cercare di far venire l’influenza ai nostri :asd:

eppure una bella pompa dopo una partita l’ho sempre trovata un’ottima cosa :dunno:

La sigaretta no?

comunque, se avete 6’ da perdere :asd: :

Eh la mancanza degli introiti delle coppe inizia a farsi sentire, sta volta niente acqua la prossima niente luce

Comunque questo spiega come mai Sommer era andato a farsi intervistare con ancora su la divisa, infatti mi chiedevo quanto cazzo aspettano per farsi la doccia, considerato anche che faceva freddo immagino

ma la Reggiana che trolla come solo pochi sanno fare?

Ma è Portanova?

Ieri sono stato tutta la partita a bestemmiare perchè la mia compagna " dai Locatelli si va a fare il segno rosso contro la violenza sulle donne" è vero che poi ha aggiunto che probabilmente se lo sarebbero mangiato senza…
prima sono partito con il fatto che non sarebbe fottuto a nessuno, sarebbe stato non intenzionale, che è solo un segno che si fanno tutti gli anni mai poi non si risolve un cazzo anche nel mondo del calcio

and let me introduce Portanova, come rovinarsi una partita…

Riprova in italiano

Cosa non si capisce?
durante l’ultima giornata di campionato si è fatto gran brattage, con segni rossi sulla faccia e annunci dei giocatori contro la violenza sulle donne.
Fin qui ci sei?
La mia compagna ha fatto un commento su Locatelli che per entrare in campo si è andato a fare di corsa il segno rosso sulla faccia negli spogliatoi.
Ci sei ancora?
Le ho raccontato il caso Portanova, condannato per STUPRO di gruppo insieme al fratello allora minorenne e allo zio ( e un altro) e gioca ancora tranquillamente, come puoi vedere in quella foto pubblicata dalla Reggina.
Ci siamo rovinati la partita e in qualche modo il fegato…

Ma Locatelli della Juve? L’hanno inquadrato più volte in panchina e aveva come tutti il segno :mumble:

Magari a forza di mettersi le mani in faccia dalla disperazione si è cancellato

attenzione che ha parlato il maestro dei clown

e la chiusa finale da pagliaccio baraldi

non guardava i piedi di Baresi, Maldini, Ancelotti e Donadoni e men che meno quelle di Van Basten, Rijkaard e Gullit :cool:

Non lo so perché ero talmente annoiato dal match, so solo che il commentatore ha rimarcato che Locatelli ha fatto una corsa in spogliatoio per farsi il segno per entrare.
Ormai guardo con più attenzione la pallavolo che la serie a.

Mi sono innamorato di ZIRKZEE :lode:

Si ma la bomba di Malinovskyi? :love:

il Bologna qualcuno lo aveva dato come squadra retrocessa :asd:

https://twitter.com/SerieA/status/1729816508094656516?t=ZHTiQzkMHFoA3FEbG1Da2Q&s=19

Ahahahah rotfl