ammonizioni a cazzo,
e un faccia di merda ad arbitrare
io mi sarei tolto le mutande
[QUOTE=llamazz;20721460]dopo un gol annullato dopo minuti,
ammonizioni a cazzo,
e un faccia di merda ad arbitrare
io mi sarei tolto le mutande[/QUOTE]
sei poco smart pure te si vede :P
odio fabbri, figlio della merda
Giroud e Tonali accetto una double penetration da voi
[QUOTE=JaKo;20721462]sono senza voce
odio fabbri, figlio della merda
Giroud e Tonali accetto una double penetration da voi[/QUOTE]
Ha decisamente scalzato Maresca dal gradino più alto del podio di quelli in malafede
[QUOTE=JaKo;20721462]Giroud e Tonali accetto una double penetration da voi[/QUOTE]
Theo invece si va a intromettere tirando spallate quando non centrava nulla con la conseguenza di saltare la prossima partita. :v
[QUOTE=Mirks;20721467]Theo invece si va a intromettere tirando spallate quando non centrava nulla con la conseguenza di saltare la prossima partita. :v[/QUOTE]credo l’abbia fatto appostissima (quindi la cremonese vince su vaccata di Ballo-Tourè)
mi ha fatto ridere Rebic che va platealmente lontanissimo dalla rissa per evitare di accoltellare qualcuno
[QUOTE=Feror;20721459]togliersi la maglietta(ammonizione sicura), quando sei già ammonito, è essere smart ? [/QUOTE]
hanno vinto sculando al 90esimo una partita dominata 90 minuti, lasciali godere cazzo ti metit in mezzo a fare?
[QUOTE=Chimay;20721475]hanno vinto sculando al 90esimo una partita dominata 90 minuti, lasciali godere cazzo ti metit in mezzo a fare? [/QUOTE]
che vinci oggi ma non hai il bomber domani per una cosa stupidissima, e magari la prossima ti sarebbe stato utile.
[QUOTE=CiViCo45;20721479]Segnalo che siamo a +6 rispetto allo scorso anno (considerando le 13 partite e non la giornata)[/QUOTE]
Non l’ho capita.
Alla 13° giornata risulta che eravamo a 32, cosa intendi per 13 partite?
Sembra un Mandukic più bravope più bello
La faccia di Ibra che guarda Maldini sr al goal di maldini jr è priceless

Comunque che cazzo di giocatore è Tonali
CC della nazionale Barella Tonali Verratti e mi bagno
[QUOTE=Dave83;20721482]Non l’ho capita.
Alla 13° giornata risulta che eravamo a 32, cosa intendi per 13 partite?[/QUOTE]
https://twitter.com/emanuelebottoni/status/1589036474590441473?s=48&t=t_Z3pEbcdnKi2_O3FQlkmQ
[QUOTE=Teocrazia;20721526]Giroud è splendido da veder giocare, ha un fiuto, una tecnica che cazzo che giocatore.
Sembra un Mandukic più bravope più bello
La faccia di Ibra che guarda Maldini sr al goal di maldini jr è priceless
Comunque che cazzo di giocatore è Tonali
CC della nazionale Barella Tonali Verratti e mi bagno[/QUOTE]
Forti sì, però mi stanno tutti tremendamente sul cazzo.
Forse giusto Verratti si salva dato che gioca fuori.
[QUOTE=CiViCo45;20721547]https://twitter.com/emanuelebottoni/status/1589036474590441473?s=48&t=t_Z3pEbcdnKi2_O3FQlkmQ[/QUOTE]
Ok andava scritta un pò meglio allora
Inzaghi mi ha davvero ammazzato
[QUOTE=.ph;20721644]Dev’essere la prima volta che di uno juve inter non me ne frega un cazzo
Inzaghi mi ha davvero ammazzato[/QUOTE]Ci pensa allegri a farti risorgere tranquillo:asd:
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Kostan;20721539]Mai capito i milanisti che si lamentano di giroud[/QUOTE]
Ma ce ne sono pochissimi.
[QUOTE=.ph;20721644]Dev’essere la prima volta che di uno juve inter non me ne frega un cazzo
Inzaghi mi ha davvero ammazzato[/QUOTE]
Dev’essere la prima volta che di uno juve inter non me ne frega un cazzo
Allegri mi ha davvero ammazzato