[Serie A - XII giornata] Il Derby della madonnina, per iniziare la quarta ondata

[QUOTE=djnat;20491739]Oggi Caldara posseduto dallo spirito di Franco Baresi. Partitone.[/QUOTE]

Semo noi ridicoli.

Sto coglione (mou) ha preso una squadra che aveva dei punti da cui partire, l’ha distruttura e ha creato na montagna de merda senza capo ne coda.

Tutte le partite della Roma so divertentissime. pe l’artri.

La spiacenza per Mourinho

[QUOTE=Phyton;20491702]ma come cazzo fai a riocordarti sti fatti :rotfl:[/QUOTE]

È roba degli ultimi 15 giorni e abbiamo parlato praticamente solo di questi episodi, Mica sono un pesce rosso

Non mi accettano scommesse per il derby delle 18:00
Not bad

Sent from my Commodore VIC20 emulator for vintage smartphones

[QUOTE=Harlock76;20491776]Non mi accettano scommesse per il derby delle 18:00 :([/QUOTE]

Derby? Lol spero non ci siano veronesi nel forum o dopo questa non ci sono più

Certo che scommettere su uno sport che ti giuro è truccato gli arbitri sono pagati è proprio il top dei top

[QUOTE=Drunkenduck;20491799]Derby? Lol spero non ci siano veronesi nel forum o dopo questa non ci sono più[/QUOTE]

Si ma parlava daa Lazie :asd:

Subito a pensare male :no:

Il "derby Lotito"...

ultimamente mi gasa un sacco il

[QUOTE=InSAnE84;20491810]Si ma parlava daa Lazie :asd:

Subito a pensare male :no:[/QUOTE]

:golfclap:

ah LOL fa più ridere così in effetti

cioè è buona per entrambe le partite, quella che avevo inteso io (ma solo perché google mi dava un solo risultato) è più una bella trollata

[QUOTE=Supremo;20491741]Semo noi ridicoli.

Sto coglione (mou) ha preso una squadra che aveva dei punti da cui partire, l’ha distruttura e ha creato na montagna de merda senza capo ne coda.

Tutte le partite della Roma so divertentissime. pe l’artri.[/QUOTE]

e per lo stipendio che ha non potete neanche esonerarlo.
chi cazzo ve l’ha fatto fare di mandare via fonseca.

Fanculo sono al terzo blu
Insigne è proprio una sega a pedali. Una carriera basata sui tiriaggir usciti una volta ogni tanto.

[QUOTE=e1ke;20491824]Fanculo sono al terzo blu :asd:[/QUOTE]A sto punto era meglio guardarsela sul telefonino in metro.

Sent from my Commodore VIC20 emulator for vintage smartphones
Statistiche a caso : Udinese-Sassuolo, Udinese 2 tiri in porta , 3 gol

[QUOTE=sephi999;20491839]A sto punto era meglio guardarsela sul telefonino in metro.[/QUOTE]

:asd:

Pure affianco alla scenografia, se vedrete omini arancioni a destra, è la mia pattuglia. Figa, ho rollato male il dado è mi è andata di sfiga.

Aaah pensavo avessi preso il biglietto.

Allora sfiga

Bella partita cmq Napoli Verona.