[Serie A - XII giornata] Il Derby della madonnina, per iniziare la quarta ondata

deviata
ora 4 min in difesa per pigliarlo nel culo mi raccomando
Portiere mal piazzato
Mamma mia che sfangata, abbiamo giocato di merda merda

[QUOTE=Steeve;20491553]Mamma mia che sfangata, abbiamo giocato di merda merda :asd:[/QUOTE]

Ti piace l’ippica?

[QUOTE=Steeve;20491548]Grazie Sephi, sei un amico :love:[/QUOTE]

prego :asd:

comunque non ho ancora capito dove sia passata quella palla

[QUOTE=sephi999;20491541]quella traversa di chiesa era il segno che stasera la juve non vince.[/QUOTE]

E INVECE :)

Scusa Sephi, capisci pure noi frustrati :asd:

Fiorentina che in 11 uomini ci ha insegnato a giocare a calcio,con 2 reduci come saponara e bonaventura,andata di lusso
comunque Vlaovic un ectoplasma, ha preso solo botte, da de light e rugani occhio a pompare troppo i giocatori.

[QUOTE=sephi999;20491555]prego :asd:

comunque non ho ancora capito dove sia passata quella palla[/QUOTE]

Palla deviata che finisce in uno spazio di 20 centimetri, se fanno una simulazione probabilmente il programma va in bsod :asd:

[QUOTE=SENTENZA;20491557]Fiorentina che in 11 uomini ci ha insegnato a giocare a calcio,con 2 reduci come saponara e bonaventura,andata di lusso[/QUOTE]

ma imho la fiorentina ha fatto cagare.

[QUOTE=sephi999;20491560]ma imho la fiorentina ha fatto cagare.[/QUOTE]

bah secondo tempo magari ,ma primo tempo ha giocato solo lei.

la juve stava bassa, si hanno giocato solo loro, ma hanno fatto 1 tiro in porta contro rugani e pellegrini in campo.
Comunque ora,visto goal cuadrado allo scadere, i giornaloni si affanneranno a trovare similitudini con la stagione 15/16

dopo rileggi la rosa e.......
ho visto solo il secondo tempo ma la fiorentina si conferma come l'ho vista altre volte e cioè poca roba. Se non si accendono dybala, chiesa o mckennie per la juve è dura creare qualcosa...
Ma cos'ha da rosicare Italiano?

[QUOTE=sephi999;20491558]comunque Vlaovic un ectoplasma, ha preso solo botte, da de light e rugani :asd: occhio a pompare troppo i giocatori.[/QUOTE]

Vlahohohohovic Is the new Piontek :asd:

Io l'ho sempre detto, per Piatek prima e per Vlaovic ora, sono meteore, imbroccano mezza stagione buona e diventano i nuovi messia.

Imho Vlaovic è proprio scarso, magari se lo pigliasse l'Inter
IMHO è buono ma non è un buon segnale che de ligt (e fin qua ok) e Rugani lo abbiano annullato
Piede a martelli di Joao Pedro e niente....
Arbitro cornuto.