Siamo solo pericolosi sui break e le ripartenze dopo un errore dei giocatori viola.
nella fiorentina fortissimi saponara, castrovilli e quell'altro spagnolo là
[QUOTE=sephi999;20491486]ma la juve sbaglia pure le ripartenze, dybala praticamente fa il regista davanti la difesa, juve troppo bassa.[/QUOTE]
Halma
Se avessi avversari sulla fascia sandro e rabiot,credo che pure io sembrerei garrincha
...poi l'ultimo replay sembra fallo di mano veramente....fallo....dipende....
Comunque bella Juve, peccato per il portiere loro che si è beccato il dito nell'occhio, ha spezzato un po' il Ritmo in due momenti in cui stavamo facendo molto bene
Edit: letto i commenti, come cazzo fare a scrivere che stiamo facendo cagare, giusto gli ultimi 5 minuti abbiamo subito un po' troppo ma perché c'è Danilo che credo abbia problemi
[QUOTE=SENTENZA;20491496]Altri 45 min senza un tiro in porta,riproponi Rabiot che già è inguardabile di suo,in una posizione di campo totalmente inutile,gg[/QUOTE]
Si Rabiot ectoplasma
[QUOTE=Harlock76;20491492]mi son chiesto che cazzo stessero facendo al var, visto che l’ha presa col ginocchio…
…poi l’ultimo replay sembra fallo di mano veramente…fallo…dipende…
[/QUOTE]
Tu sei il nuovo piangina ufficiale sui presunti favori arbitrali alla Juve ![]()
Mi raccomando eh, complotto, arbitri venduti, il palazzo ;)
[QUOTE=Kostan;20491511]Però ci manca Dybala stasera[/QUOTE]
sta sbagliando molto, ma il vero assente è chiesa.
[QUOTE=sephi999;20491514]sta sbagliando molto, ma il vero assente è chiesa.[/QUOTE]
Eppure dovrebbe segnare stasera
[QUOTE=Kostan;20491511]Però ci manca Dybala stasera[/QUOTE]
[QUOTE=sephi999;20491514]sta sbagliando molto, ma il vero assente è chiesa.[/QUOTE]
Tutto vero,ma giocare davanti in una squadra che non costruisce un azione pulita manco a pagarla ,fai veramente fatica.
solo ripartenze 1vs 3 e spesso sbagli i passaggi facili, dove vuoi andare