[Serie A - XII giornata] Il Derby della madonnina, per iniziare la quarta ondata

nedved modalità barbone
saponara maledetto forlivese di merda!
Rissskkkio
Facciamo cagare come solito,non costruiremmo un azione decente neanche se la fiorentina giocasse in 5.

Siamo solo pericolosi sui break e le ripartenze dopo un errore dei giocatori viola.
ma la juve sbaglia pure le ripartenze, dybala praticamente fa il regista davanti la difesa, juve troppo bassa.

nella fiorentina fortissimi saponara, castrovilli e quell'altro spagnolo là
Ci stiamo facendo appoggiare il cazzo in faccia da saponara e bonaventura cristo santo

[QUOTE=sephi999;20491486]ma la juve sbaglia pure le ripartenze, dybala praticamente fa il regista davanti la difesa, juve troppo bassa.[/QUOTE]

Halma

Se avessi avversari sulla fascia sandro e rabiot,credo che pure io sembrerei garrincha

l'assenza di desciglio si fa sentire
mi son chiesto che cazzo stessero facendo al var, visto che l'ha presa col ginocchio...
...poi l'ultimo replay sembra fallo di mano veramente....fallo....dipende....
Adesso va bene tutto, ma stare 10 minuti ad aspettare per sta roba...

Comunque bella Juve, peccato per il portiere loro che si è beccato il dito nell'occhio, ha spezzato un po' il Ritmo in due momenti in cui stavamo facendo molto bene

Edit: letto i commenti, come cazzo fare a scrivere che stiamo facendo cagare, giusto gli ultimi 5 minuti abbiamo subito un po' troppo ma perché c'è Danilo che credo abbia problemi
Altri 45 min senza un tiro in porta,riproponi Rabiot che già è inguardabile di suo,in una posizione di campo totalmente inutile,gg

[QUOTE=SENTENZA;20491496]Altri 45 min senza un tiro in porta,riproponi Rabiot che già è inguardabile di suo,in una posizione di campo totalmente inutile,gg[/QUOTE]

Si Rabiot ectoplasma

vlaovic sta pigliando botte in ogni modo, col cazzo che va alla juve dopo stasera
Ah era Sandro quello con problemi, non Danilo come dicevano in cronaca?
mckennie davvero tornato sui suoi livelli, quando sta bene e sai dove farlo giocare è un gran giocatore imho.
Però ci manca Dybala stasera

[QUOTE=Harlock76;20491492]mi son chiesto che cazzo stessero facendo al var, visto che l’ha presa col ginocchio…
…poi l’ultimo replay sembra fallo di mano veramente…fallo…dipende… :dunno:[/QUOTE]

Tu sei il nuovo piangina ufficiale sui presunti favori arbitrali alla Juve :asd:

Mi raccomando eh, complotto, arbitri venduti, il palazzo ;)

[QUOTE=Kostan;20491511]Però ci manca Dybala stasera[/QUOTE]

sta sbagliando molto, ma il vero assente è chiesa.

[QUOTE=sephi999;20491514]sta sbagliando molto, ma il vero assente è chiesa.[/QUOTE]

Eppure dovrebbe segnare stasera

[QUOTE=Kostan;20491511]Però ci manca Dybala stasera[/QUOTE]

[QUOTE=sephi999;20491514]sta sbagliando molto, ma il vero assente è chiesa.[/QUOTE]

Tutto vero,ma giocare davanti in una squadra che non costruisce un azione pulita manco a pagarla ,fai veramente fatica.

solo ripartenze 1vs 3 e spesso sbagli i passaggi facili, dove vuoi andare