speravo che uscendo tirasse uno schiaffo a pioli
Cmq Giroud aveva ragione.
speravo lo dessero buono
ha sempre ragione
e non capisco perchè la var non ha fatto un cazzo
prestazione ridicola
Ma che cazzo io ho staccato al 35esimo e mi sono perso tutto il lulz
preferivo lo convalidasse, 1 punto non ci facciamo un cazzo, almeno perdendo Pioli avrebbe fatto (si spera) un altro piccolo passo verso l’esonero
è veramente imbarazzante vedere Krunic titolare a tirar le redini del centrocampo, poi lo vedi che tenta di fare i pezzi alla Zidane ed OVVIAMENTE non ci riesce, e sbaglia i passaggi di 2 metri come se non ci fosse un domani
stendiamo poi un velo pietoso sugli infortuni che non se ne può più, ogni anno siamo la squadra messa peggio, l’anno dello scudetto un vero e proprio miracolo con la gente che è riuscita a recuperare pian piano ed i panchinari che hanno dato il 200%…c’è chiaramente un problema di preparazione e di allenamenti nello staff tecnico di Pioli, oppure una macumba voodoo, fate voi
Ma come vlahovic in panca santa barbara dammi la forza allegri di merda vuoi farmi arrivare ultimo
Ma inspiegabile che toglie Calabria per musah quando hai il cambio di ruolo.
Krunic sempre dentro, non c era collegamento tra difesa e cc, solo lanci lunghi.
I goal sono arrivati a culo come avevo scritto prima e noi abbiamo rischiato parecchio prima dei goal appunto perché non c è filtro.
Come a Napoli, rimontanti due gol di vantaggio.
Come con il PSG, stessa dinamica da calcio d’angolo nel prendere gol.
Oggi determinante sopratutto l’idea di mettere Musah come terzino, Calabria infortunato a metà partita, come Leao dopo 10 minuti.
Squadra e staff che non impara MAI dai suoi errori.
Io userei la pausa per fare tabula rasa dello staff tecnico ma temo non sia possibile senza far saltare la panchina.
Padre Pioli
Sto pestone c’era?
Mo mi riguardi il secondo tempo per capire se il Lecce ha rubato
il lecce non ha rubato anzi, ha rischiato pure di fare un paio di goal nel primo tempo.
noi sufficienti sempre sbagliando ripartenze come se piovesse.
il pestone c’era, step on foot è sempre fallo
Intanto l’inter ormai ha un’autostrada verso lo scudetto.
Ma guarda, volendo dire le cose come stanno era fallo su Giroud 30 secondi prima, neppure ci stava il rinvio da cui nasce il gol.
non solo, ma hai visto ad un certo punto poteva lanciare Okafor a sx verso la porta ed ha sbagliato un passaggio non facile, di più?
this
purtroppo si
si c’era fallo di mano dal limite dell’area, ed invece rosso a giroud per proteste, da lì poi sarebbe nato il 3 a 2
ma sticazzi, prestazione vergognosa e non è possibile ancora, l’ennesimo infortunio
mi sarebbe piaciuto vedere l’inter da inizio anno con i nostri stessi infortuni ai titolari…Loftus torna col psg e domina il campo, e poi si rompe n’altra volta, ma porco di quel porco
Ma ovvio è uno scarso di merda, ha rotto proprio i coglioni
Non è rotto, non ha recuperato in tempo dopo la Champions dove peraltro ha giocato non al 100%
Bella anche l’idea di giocare di sabato, mica capita proprio.
Piano piano
Abbiamo ancora Juve e Napoli, dopo quelle due ne parliamo, ponendo che comunque, come visto oggi, le trappole sono ovunque