[SERIE A, XII Giornata] Care, vecchie, abitudini...



Attenzione: c'è MEZZA notizia giusta. Trovatela!


Addio serie A.

Ah, a proposito, parto per Zurigo, torno lunedì miei cari

Cissì


vucini+sanchez

purtroppo la mezza giusta è vucinic
Adriano c'è la juve

ronaldo alla juve

juvereso milito

juve a madrid per higuain, benzema e diarra

cazzo che figata che deve essere lavorare a tuttosport, mi immagino il brainstorming stile sceneggiatori di boris


Vabbè, dai... Sanchez s'è già rotto!
la butto lì, sanchez = ibra? come futuro al barca
Secondo me, non si può fare un paragone... e comunque Sanchez era partito molto bene: avevo sentito una dichiarazione di (mi pare!) Xavi che esaltava il suo inserimento e sosteneva che sembrava giocasse lì da sempre...
Ma il barca sta ben 3 punti sotto al Real
Non me lo ricordavo mica, ma allora è vero che quest'anno c'hanno dei piccoli problemi sparsi qua e lá nonostante i fabregas e i sanchez?

Barca carriera finita


SANCHEZ: JUVE VAI!

JUVE, COLPO PIQUE'!!!1

SHAKIRA ARRIVA A VINOVO!!!

JUVE-MESSI SOGNO POSSIBILE


MA VAI A FARE NEL CULO!!


Fix'd.
quando esce una notizia su tuttosport puoi pure mettere una X rossa su quel nome che non arriva sicuro, questa è una certezza
Due grosse statistiche, all 'olimpico di torino , padroni negli ultimi due anni, ribattezzata dai tifosi come La Favorita 2, ma la juve cosa fà? cambia stadio , proprio debolezza manifesta, come quei bambini che finito di giocare a tekken uno si incazza e dichiara "eh ma a pes ti inculo,cambiamo gioco "

Stadio nuovo, statistiche nuove,tutto esaurito manco fosse una finale di champions, 5000 palermitani bellicosi a riempire il settore ospiti, accorsi più o meno da tutti lager fiat del nord italia, per tifare contro la signora padrona

Noi non vinciamo fuoricasa da praticamente sempre in questo campionato, e mi sembra l'occasione giusta per sfatare ste dicerie

Scassiamogli il culo, contro il maniavantismo e i deboli

ma su sky dicevano pure che Mourinho non ha mai perso un campionato dopo che è stato in vantaggio di tre punti

quest'anno comunque vada sarà un win

ah, il coso di tuttosport
Lucio: trauma diretto al ginocchio sinistro. Non ci sarà contro il Cagliari.

Cos'è un trauma diretto? Carriera finita?
Thiago Ribeiro
Paprone trema, il fantacalcio é mio
La schedina del sud :cool2:


Sabato 19/11
Inter - Cagliari (18:00) 1
Fiorentina - Milan (20:45) 1 Delio
Napoli - Lazio (20:45) X

Domenica 20/11
Bologna - Cesena (12:30) 2
Catania - Chievo (15:00) 1
Genoa - Novara (15:00) 1
Juventus - Palermo (15:00) 2
Parma - Udinese (15:00) 2
Siena - Atalanta (15:00) X
Roma- Lecce (20:45) 1

Sapevatelo :cool2:

-La Fiorentina di Delio Rossi riuscirá a mettere nei guai il Milan? (Puoi scommetterci)
-La juve avrá vita facile contro il Palermo? (No, troppe statistiche in ballo)
-Come se la caverá l'inter contro il cagliari? (sul velluto)
-E la Lazio di un indemoniato Klose la spunterá a Napoli? (no, nonostante gli infortuni, pareggio di circostanza)
-Il forum tiferá Parma assieme a Nikki per rallentare il passo di questa Udinese? (impossibile tifare contro guidolin, che tral'altro nei confronti con le ex squadre è uno schiacciasassi)
-Il novara continuerá a perdere? (purtroppo per loro....si)

edit:
coff coff :cool2:
Mah, se il milan non vince a firenze son veramente dei falliti


ogni volta che dico così poi perde
IAQUINTA PER MALOUDA
Peggior titolo della storia + niente Seria A = condanna penale


digiamolo!
/