[Serie A - XI giornata] Scontro da Paura per tenere la classifica corta

Mi è bastato vedere l’intervista post Milan - Napoli di conte per preferire pure l’Inter che loro.

1 Like

ma magari dioca

purtroppo lo vinceranno i nerazzurri sbagliati

2 Likes

rimarrai deluso, anche se difficilmente la guarderai per restare nella tua bolla :smile:

vi avviso, lo faccio tiltare e me lo porto con me nel ban se non gli dite di smetterla con sto modo infantile di postare

no, secondo me l’inter e’ ancora avantri. la talanta una volta arrivata in champios si fermera’

Ma quando mai sei in grado di fare tiltare qualcuno lol, in tutti sti anni sei solo riuscito a fare dare sei mesi al tuo amichetto mandandogli delle foto che credevi essere mie per fare simpatici fotomontaggi allusivi all’ammazzarmi i genitori
Continua a pupparmelo sfigatone che fa ste robe poi piange e chiede la pec

offese dirette.
reportato

sfigatone? :rotfl:

lol offese dirette :rotfl:

T’AGG FATT O CIECMEIT

poco tilltato phitone lol, prima le minacce a tutti che devono impedirmi di postare poi i report perché gli do dello sfigatone per averlo fatto :rotfl:

ma figurati se voglio impedirti di dare sfoggio della tuo imbarazzante modo di postare, chiedo di limitarlo per la leggibilita’ del forum.

guarda in poco tempo cosa stai combinando

un insulto rimane tale indipendentemente dalla gravita’

ma tu dopo le robe che hai fatto devi solo accendere un cero che non sei a processo col tipo a cui avete fatto i fotomontaggi che manco frequenta ngi, altro che piangere per come postano gli altri su calcio; poi ci spieghi come ci si sente ad essere il giullare di una board in cui posta anche licher?

ah sai cos’altro rimane quello che è? una minaccia, come quella che hai reiterato “avvisando” che avresti trasceso le regole se non si fa come vuoi tu, solo che io non ti reporto perché sbrocchi dopo aver perso una partita, sfigatone mio

Phyton, perfavore, cerca di capire che noi poveracci già pensiamo a domattina che ci tocca tornare a lavorare. Di conseguenza il cattivo umore. Perdonaci.

Colpa tua che non sai vivere di sole mare e pizza

@aruba.it @infocert.it @Register.it @UNINAPEC.it

6 Likes

edit fail mio

Ma piantala di fare il finto permaloso che sei pure poco credibile :asd:

Zalews :rotfl: