leao ![]()
ma sbaglio o il milan non gioca mai ad 1 o 2 tocchi? tengono troppo la palla
il complotto delle alluvioni ![]()
comunque il napoli a livello di culo quest’anno batte chiunque, anche sto trittico di partite difficili lo becca col milan che si trova senza 3 top player e poi becca atalanta ed inter che hanno in mezzo la Cl, non so chi abbia l’atalanta ma noi abbiamo giusto una partitina con una squadretta inglese scarsa per assicurarci di arrivare allo scontro scudetto in ginocchio ![]()
non c’è molto da fare quest’annoo va così, poi il prossimo avranno la CL pure loro e esce un campionato normale
il goal di maldini è maturo
leao è finito
Leao farebbe girare i coglioni anche al più calmo del mondo. Ci credo che fonseca lo sfanculizza in panchina.
È anche troppo buono altroché, tribuna ci vorrebbe.
Leao per come si è mangiato quel gol merita di stare anche la prossima in panchina, davvero allucinante.
Odioso anche al 94" quando il Monza attaccava sulla sua fascia in superiorità numerica e lui era a trottelerrare a centrocampo.
Ho odiato anche (non so chi) ha buttato via una punizione al 93" facendo un lancio lungo impreciso, invece di tenere palla come fanno le squadre normali in quella situazione.
Non ho capito perché l’arbitro ha dato 1 minuto extra di recupero, non mi pare ci siano stato perdite di tempo del recupero, cambi o gialli.
a freddo
Pulisic è una garanzia
appena partito il contropiede speravo gli arrivasse palla
Reiejenders è quasi a livello fuoriclasse
molto bene Terracciano
Morata deve esplodere
si izzo è la merda sciolta
ma hai rotto il cazzo a rotolarti e lamentarti
cmq giallo ridicolo
dimenticavo Fofana
è molto molto buono
Ha passato la partita a sbattersi, povero cristo.
Fofana non ha giocato bene nel primo tempo ha sbagliato appoggi facilissimi
credo fosse il piano prima che morisse Bremer
Il goal annullato al Monza è ridicolo.
Leao fa incazzare perchè è un baciato da dio ma ha la stessa voglia di un metalmeccanico il lunedì mattina alle 6 di novembre.
Thuram è forte fisicamente ma ha i piedi a banana, momenti la sparava fuori.
Vlaovic necessità del lifetime a “UNOBRAVO” perchè imho ha problemi di testa enormi
Yldiz ha le palle, ma rischiamo di bruciarlo dandogli il peso dell’attacco.
Koopminers si sta rivelando un altro scam Atalanta Style
Mbangula e Savona pescati dall’ovetto Kinder sono tanta roba
thuram è da far crescere sicuramente,con quel fisico se migliora anche a livello tecnico può diventare un bel centrocampista.
Vlaovich che lo dico a fare un altra partita inutile dove non fa altro che nascondersi dietro ai difensori e farsi appoggiare il cazzo in faccia da chiunque lo marchi
Yldize DEVE giocare più vicino alla porta parte troppo lontano spesso e volentieri
Koop… ![]()
Come già detto la tanto osannata rivoluzione a centrocampo per ora è stata un big fail,ci ritroviamo ancora locatelli regista che corricchia a caso facendo passaggi laterali
Capisco che prima ci sono “i titolari” strapagati ma non ha sbagliato una partita, peccato non schierarlo con più frequenza
Mi volete dire che l Atalanta vi ha venduto un pacco? Chi lo avrebbe mai detto ![]()
Turnover per retegui ![]()
Koop è forte dai, è ancora mezzo rotto mi sa
Comunque se non lo volete più il numero di marmotta lo avete, prestito con diritto a 10 milioni ci stiamo
supercalifragilistichespiralidoso!
parata a centrocapo davanti al quarto uomo e ninete cartellino ![]()
dove sei harlok? ![]()
Gonde in difficoltà? Mica gioca sempre col Milan ![]()