[Serie A - XI giornata] Ma se i due comici russi si fingono emiri arabi, riescono a comprarsi una squadra di Serie A?

Sono d’accordo ma il rotfl era perché 25 tiri a 4 è una statistica che descrive una partita in cui una delle due ha rinunciato alla fase offensiva

Certo se fai 25 tiri non vuol dire che segni sicuro

Stupisce che siano così tanti i tiri sinceramente, probabilmente hanno contato anche quelli addosso ai difensori

Ha fatto tantissimo possesso ma sterile, con cross inutili dove sistematicamente la difesa della Juve liberava l’area

Abbiamo rischiato solo sul calcio di punzione praticamente, e su un bel tiro di Nico Gonzales, per il resto la fiorentina ha fatto veramente poco eh

Secondo me hanno contato anche i tiri finiti in orbita (e stasera sono stati un bel po’). :asd:

https://twitter.com/xGSerieA/status/1721286119684198478?t=MiH-AtB8s7TEZxH5_3e1Wg&s=19
Vincenzo Italiano signori.

Stavo per dirlo io senza aver visto la partita, non è tanto il numero dei tiri ma anche come tiri :asd:
Pensa che roba devono essere stati se con 25 tiri hai 0.68 xG :asd:

Nei commenti

https://x.com/fqgioli/status/1721283550350118984?s=20

:rotfl:

Che è quello che ho scritto prima. Se han contato 25 tiri vuol dire che hanno tenuto nella lista pure quelli sparati fuori di 10 metri a lato o quelli finiti nello spazio. :rotflfast:

io da interista ho trovato sta partita meglio di quella col verona, la fiorentina ha le stats ma non ha fatto realmente granché, poi certo se finiva 1-1 poteva starci ma dalle stats sembra chissà che furto invece un cazzo

Mi ha impressionato in senso negativo molto di più la partita col Verona, in cui ha giocato solo la Juve e ha vinto al 95esimo sculando, in pratica se beccano avversari che vogliono pareggiare non combinano un cazzo, il trucco per incartare la juve è non fare un cazzo :asd:

1 Like

alla Fiorentina servirebbe una punta seria, perchè per creare azioni le creano

e pure un terzino destro normale, quella lettura sul gol della Juve manco in terza categoria :asd:

Un calvario da guardare sta partita :asd: detto ciò bisogna dire che al momento abbiamo una solidità difensiva non da poco, sacrificando ovviamente tutto il resto :asdno:

comunque 3 punti in casa della Fiore era da un po’ che non li facevamo: tocca guardare i lati positivi odierni, perché il futuro non è roseo :sad:

0 goal subiti in 6 partite

#allegriout

1 Like

Si là è 90% colpa del terzino

Chissà come usciranno carine le tazze quest’anno.

Commisso muto.

ma la dichiarazione di Szczesny: “Abbiamo vissuto momenti di difficoltà, circa 89 minuti…” :rotfl:

lo ha detto davvero? se sì è un idolo

si dazn

Trapattoni reincarnato ormai :cool:

per fortuna che non ho visto un singolo secondo di questo schifo :asd:

Guarda, la partita è stata sicuramente brutta, ma soprattutto nel secondo tempo nonostante la Fiorentina abbia tenuto il pallino del gioco e del possesso palla abbiamo sofferto letteralmente zero.

Non ricordo nella seconda metà della partita nemmeno un tiro in porta dei viola. Le loro due occasioni più grosse son state appunto le parate di Szczesny nel primo tempo, di cui una su calcio di punizione tirato molto bene da Biraghi, quindi manco su azione.