[Serie A - XI giornata] Ma se i due comici russi si fingono emiri arabi, riescono a comprarsi una squadra di Serie A?

Altri 20 anni e pure Sacchi ci arriverà :asd:

Secondo me Sacchi lo perculano quando dice :" mi fate vedere la partita dell’Inter??" gli mettono su qualche cassetta dell’Inter del Trap :asd: e lui li a dire "eh ve lo dico sempre che questi fanno catenaccio… guarda li a furia di difendere quel Thuram li non sembra nemmeno nero…

il tutto accompagnato coi disegnini colorati di licher che gli ricordano gli schemi dell’inter di Meazza/lautaro

lo faceva anche prima solo che aveva 9/10 cazzo di fenomeni che senza un minimo di schema risolvevano le partite,veramente difficile allenare così :asd:

Poi vai a giocare con un sassuolo in giornata o in europa con un maccabi haifa a caso e pigli cazzi.

Va bene così avanti popolo

A chiesa hanno detto che la partita era stata rinviata

01/10/23 “Mi è sembrato di vedere il Milan dei tempi d’oro.”
10/10/23 “Milan al limite della perfezione, meriti di Pioli.”
29/10/23 “Il Milan visto a Napoli può vincere lo scudetto.”

Affermazioni invecchiate male.
Indovinate di chi sono.

Indizio: non è Licher

ha postato il nostro amministratore di sezione dopo questa ulteriore sfavillante prestazione di allegri? :love:

:rotfl: :lode: :rotfl: :lode: :rotfl: :lode:

si vede che è un po’ vecchio e rinco oppure non aveva capito un cazz di berlusconi… come fai a dire che la politica dovrebbe investire di più nell’istruzione e nella sanità quando hai stima per un uomo che in 20 anni di governo ha demolito proprio istruzione e sanità…

essendo un idolo di licher la risposta è scontata :asd:

Ma sì che abbiamo capito tutto di Berlusconi (anzi l’ho capito più io che tanti chimaysti qua dentro :asd:) solo che abbiamo il senso dell’autoironia e sappiamo apprezzare un cabarettista, un simpatico guascone anche se non ne condividiamo in toto la visione del mondo :asd:

Vabe ma tu hai anche apprezzamenti per l’Italia del ventennio no?

Del resto c’è una spiegazione se uno fa il moderatore di un gruppo FB di Pomezia pur vivendo altrove.

ma ancora ad insultare Dollarumma? ma se vi ha fatto vincere uno scudo :asd:
io ad Ibra lo ringrazierò sempre :love:

Andando via un anno prima? :asd:

come Ibra ci ha aiutati a vincere il TRIPLETE :dunnasd:

Chiesa che sull’azione goal era fuorigioco, che se la prendeva ce lo annullavano

Cori discriminatori, giudice sportivo 'chiude' Curva Fiesole - Notizie - Ansa.it.

A noi (e altri) chiudono la curva a prescindere…al rispettabilissimo, onorevolissimo ed educatissimo pubblico viola invece…baciamo le mani.

https://www.instagram.com/p/CzWlPd7IYpg/?igshid=MXVvYWtwajR1a2IwaA%3D%3D

Ovviamente questo per allegri era scarso

Allegri ha detto che Sandro torna disponibile dopo la sosta

Niente è proprio l’anno dell’Inter