[QUOTE=MiStO;20488342]Più di lui son sempre più negativamente sorpreso dal turco, è impalpabile, solo passaggetti laterali, mai uno scatto mai un’apertura un minimo più coraggiosa, uno in meno[/QUOTE]
Dispiace tantissimo per il pacco che vi abbiamo rifilato
[QUOTE=licher;20488345]Dispiace tantissimo per il pacco che vi abbiamo rifilato [/QUOTE]
Stamattina ho preso una maglia da tutti i giorni alla Ovs.
Ho speso 16,99 euro, cioè ben 16,99 euro in più di quanto l’Inter ha pagato il cartellino di Chalanoglu.
[QUOTE=Bargle;20488358]Stamattina ho preso una maglia da tutti i giorni alla Ovs.
Ho speso 16,99 euro, cioè ben 16,99 euro in più di quanto l’Inter ha pagato il cartellino di Chalanoglu.[/QUOTE]
Per caso quella maglia di costa 7 milioni l’anno per i prossimi 5 anni?
Ma parlando di cose "serie" Bargle, non so te io un anno fa mai avrei immaginato anche solo di pensarla sta cosa, ma siamo così sicuri di non voler rinnovare Perisic? Sta divendando un esterno tutta fascia più forte ogni partita che fa
Te che hai contatti, fai cambiare idea al marmottino
[QUOTE=licher;20488360]Per caso quella maglia di costa 7 milioni l’anno per i prossimi 5 anni?[/QUOTE]
Si dai, buttiamo numeri a caso, fai nove.
[QUOTE=Chimay;20488361]Ma parlando di cose “serie” Bargle, non so te io un anno fa mai avrei immaginato anche solo di pensarla sta cosa, ma siamo così sicuri di non voler rinnovare Perisic? Sta divendando un esterno tutta fascia più forte ogni partita che fa
Te che hai contatti, fai cambiare idea al marmottino [/QUOTE]
Sinceramente: Perisic è stato per anni una delle prime cause di ulcera nei tifosi neroblu.
Da quando ci fu lo scazzo con Icardi ha fatto un cambiamento incredibie, gli ha fatto bene evidentemente anche un anno in prestito a Monaco.
Credo se ne vada e che la dirigenza lo sappia, non ne parla praticamente nessuno, anche perché comprensibilmente può prendere l’ultimo contratto buono della carriera e l’Inter quei soldi non credo proprio glieli garantisca.
se Perisic giocasse, anzi avesse giocato, sempre così non saremmo a questo punto imho, è da relativamente poco che sfoggia queste prestazioni con questa costanza(forse e dico forse 1 anno…)
edit:
evidentemente sa che si sta giocando il prossimo contratto e sta spingendo forte
Guardate che Perisic l'anno scorso altalenava tra uomo chiave e orrenda chiavica, come per il resto della sua carriera. É sempre stato incostante, ultimamente lo è meno ma preferisco che ci saluti
[QUOTE=Drunkenduck;20488394]Più che altro semmai il pacco l’ha rifilato l’agente[/QUOTE]
Dai, il pacco l’ha tirato l’arresto cardiaco di Eriksen altrimenti il problema non si sarebbe neanche minimamente posto.
Un altro anno di Gagliardini titolare grazie, ma no grazie.
[QUOTE=SENTENZA;20488253]Bah parliamone, di sicuro non è la soluzione che quasi tutti si aspettavano, ovvio che sono i giocatoti che vanno in campo, ma a questa squadra per ripartire serviva un allenatore conte style, che resuscitasse i vari cadaveri in rosa, un gestore di ottime squadre come allegri serviva come l ananas sulla pizza
P. S 9ml anno di questi periodi suicidio puro[/QUOTE]
E chi avresti preso?