[Serie A] X giornata - League of the Living Dead

[QUOTE=Wildcat;17931039]Ma mazzorro e’ un muro di gomma che credi. O gli casca un motorino sul cranio o farà il comprensivo: “bisogna capire i tifosi, del resto con sta squadra la gente allo stadio fatica a divertirsi, fortunatamente il mio calcio tampona il malcontento, altrimenti l’ambiente, non ho remore a dirlo, potrebbe diventare esplosivo”.
Cesari: “lei è un grande condottiero”
Friuli firula[/QUOTE]

:rotfl:+:lode:

Vedere la partita dell'Inter di stasera mi ha ricordato perché non guardavo più giocare quella fottuta squadra del cazzo.

Edit - curioso poi che sia stato il Parma a togliermi di nuovo la fantasia (6 a 1 sempre nel cuore, pazza Inter vaffanculo).
Because he's the hero Inter deserves, but not the one it needs right now. So we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not a hero, he's a watchful guardian. A silent protector. A Malter.

[QUOTE=intifada;17931035]Che emozione ritorneranno i vecchi tempi con i seggiolini del Meazza lanciati in campo a fine partita[/QUOTE]

c’e’ una parte di me convinta che gli interisti sotto sotto siano quasi contenti di tutto ció :asd:

Ma come doppietta di De Ceglie

Pensavo che peggio del goal di Antonini non ci fosse nulla

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Figa, non ci ho dormito era questo
http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2014/06/10/1077056-gentile-sion-allenatore-sparito.shtml
Dio, che bel weekend.
La doppietta di quel mongoloide faccia di cazzo di De Ceglie dovrebbe esser abbastanza per esonerare quel cretino in panchina. E invece no, mi sveglio e c'e ancora la sua faccia di merda sul sito dell'inter.

Lo sapevo comunque che aver Mazzarri significa vincere di merda quslche partita e con ritmo costante collezionare belle cucchiaiate di merda.

#fuoridalcazzo
http://m.fcinternews.it/ex-nerazzurri/rumours-uk-cuchu-incanta-gia-pronto-il-rinnovo-167676

Non leggo le scuse di DDR
http://www.fantapazz.com/calcio-estero/gentile-sion-tutta-verita
Lol

[QUOTE=Eviscerator;17931169]La doppietta di quel mongoloide faccia di cazzo di De Ceglie dovrebbe esser abbastanza per esonerare quel cretino in panchina. E invece no, mi sveglio e c’e ancora la sua faccia di merda sul sito dell’inter.

Lo sapevo comunque che aver Mazzarri significa vincere di merda quslche partita e con ritmo costante collezionare belle cucchiaiate di merda.

#fuoridalcazzo[/QUOTE]

Anche se lo esonerassero -e non credo visto che nelle cassa abbiamo crocodile dundee che muore di stenti- chi diavolo vuoi che venga ad allenare questa inter

Io sono sempre più convinto che aspettino le sue dimissioni, partita dopo partita la gente é sempre più incazzata e ricordo che non siamo manco a metá novembre, seriamente, tra tre mesi gli tirano le carcasse dei cani morti e gli fanno i cori contro 90 minuti su 90

Che persona veramente spregevole… A parte aver perso con il parma indecoroso tra le varie con 7 titolari out, già questo è un motivo di vergongna … e ivece di farsi un esame di coscienza da le colpe ai giovani. Li ha messi in campo apposta per poter avere l’alibi…ciarlatano senza dignità…vattene e fai una volta in vita tua la cosa giusta

[QUOTE=StyxD;17931173]http://m.fcinternews.it/ex-nerazzurri/rumours-uk-cuchu-incanta-gia-pronto-il-rinnovo-167676

Non leggo le scuse di DDR :dunno:[/QUOTE]

Grazie per aver fatto cacciare Stramaccioni, maiale schifoso

[QUOTE=Magic_xanax;17931178]Che persona veramente spregevole… A parte aver perso con il parma indecoroso tra le varie con 7 titolari out, già questo è un motivo di vergongna … e ivece di farsi un esame di coscienza da le colpe ai giovani. Li ha messi in campo apposta per poter avere l’alibi…ciarlatano senza dignità…vattene e fai una volta in vita tua la cosa giusta[/QUOTE]

Come volevasi dimostrare, ma qui le responsabilitá le hanno anche i giornalisti che non incalzano su ste cose

[QUOTE=Magic_xanax;17931178]Che persona veramente spregevole… A parte aver perso con il parma indecoroso tra le varie con 7 titolari out, già questo è un motivo di vergongna … e ivece di farsi un esame di coscienza da le colpe ai giovani. Li ha messi in campo apposta per poter avere l’alibi…ciarlatano senza dignità…vattene e fai una volta in vita tua la cosa giusta[/QUOTE]

fenomeno :lode:

ma ieri il Leicester ha perso con autogoal di Cambiasso

[QUOTE=D.D.R.;17931177]Io sono sempre più convinto che aspettino le sue dimissioni[/QUOTE]

Che non ci saranno mai, conoscendo il personaggio :asd:

ma poi pure il contratto rinnovato a Mazzarri

[QUOTE=Eolon;17931063]Because he’s the hero Inter deserves, but not the one it needs right now. So we’ll hunt him. Because he can take it. Because he’s not a hero, he’s a watchful guardian. A silent protector. A Malter.

:lode:[/QUOTE]

:rotfl::rotfl::rotfl:

[QUOTE=giùlemani;17931188]ma ieri il Leicester ha perso con autogoal di Cambiasso :rotfl:[/QUOTE]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ieri sera al secondo goal di De Ceglie ho sentito mio padre, interista da 47 anni e fervente cattolico, bestemmiare una riga di santi che mai era stata umanamente concepita.
Mazzarri può anche questo.