[QUOTE=Wildcat;17931039]Ma mazzorro e’ un muro di gomma che credi. O gli casca un motorino sul cranio o farà il comprensivo: “bisogna capire i tifosi, del resto con sta squadra la gente allo stadio fatica a divertirsi, fortunatamente il mio calcio tampona il malcontento, altrimenti l’ambiente, non ho remore a dirlo, potrebbe diventare esplosivo”.
Cesari: “lei è un grande condottiero”
Friuli firula[/QUOTE]
Because he's the hero Inter deserves, but not the one it needs right now. So we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not a hero, he's a watchful guardian. A silent protector. A Malter.
La doppietta di quel mongoloide faccia di cazzo di De Ceglie dovrebbe esser abbastanza per esonerare quel cretino in panchina. E invece no, mi sveglio e c'e ancora la sua faccia di merda sul sito dell'inter.
Lo sapevo comunque che aver Mazzarri significa vincere di merda quslche partita e con ritmo costante collezionare belle cucchiaiate di merda.
[QUOTE=Eviscerator;17931169]La doppietta di quel mongoloide faccia di cazzo di De Ceglie dovrebbe esser abbastanza per esonerare quel cretino in panchina. E invece no, mi sveglio e c’e ancora la sua faccia di merda sul sito dell’inter.
Lo sapevo comunque che aver Mazzarri significa vincere di merda quslche partita e con ritmo costante collezionare belle cucchiaiate di merda.
#fuoridalcazzo[/QUOTE]
Anche se lo esonerassero -e non credo visto che nelle cassa abbiamo crocodile dundee che muore di stenti- chi diavolo vuoi che venga ad allenare questa inter
Io sono sempre più convinto che aspettino le sue dimissioni, partita dopo partita la gente é sempre più incazzata e ricordo che non siamo manco a metá novembre, seriamente, tra tre mesi gli tirano le carcasse dei cani morti e gli fanno i cori contro 90 minuti su 90
Che persona veramente spregevole… A parte aver perso con il parma indecoroso tra le varie con 7 titolari out, già questo è un motivo di vergongna … e ivece di farsi un esame di coscienza da le colpe ai giovani. Li ha messi in campo apposta per poter avere l’alibi…ciarlatano senza dignità…vattene e fai una volta in vita tua la cosa giusta
[QUOTE=Magic_xanax;17931178]Che persona veramente spregevole… A parte aver perso con il parma indecoroso tra le varie con 7 titolari out, già questo è un motivo di vergongna … e ivece di farsi un esame di coscienza da le colpe ai giovani. Li ha messi in campo apposta per poter avere l’alibi…ciarlatano senza dignità…vattene e fai una volta in vita tua la cosa giusta[/QUOTE]
Come volevasi dimostrare, ma qui le responsabilitá le hanno anche i giornalisti che non incalzano su ste cose
[QUOTE=Magic_xanax;17931178]Che persona veramente spregevole… A parte aver perso con il parma indecoroso tra le varie con 7 titolari out, già questo è un motivo di vergongna … e ivece di farsi un esame di coscienza da le colpe ai giovani. Li ha messi in campo apposta per poter avere l’alibi…ciarlatano senza dignità…vattene e fai una volta in vita tua la cosa giusta[/QUOTE]
[QUOTE=Eolon;17931063]Because he’s the hero Inter deserves, but not the one it needs right now. So we’ll hunt him. Because he can take it. Because he’s not a hero, he’s a watchful guardian. A silent protector. A Malter.
[/QUOTE]
[QUOTE=giùlemani;17931188]ma ieri il Leicester ha perso con autogoal di Cambiasso [/QUOTE]
Ieri sera al secondo goal di De Ceglie ho sentito mio padre, interista da 47 anni e fervente cattolico, bestemmiare una riga di santi che mai era stata umanamente concepita.
Mazzarri può anche questo.