La Roma a San siro non vince mai (contro L Inter)
l’anno scorso 1-2 con dybala smalling
non ho capito @anon63311209 stai piangendo perchè volevi uno stadio con 50k fischietti? la partita sarebbe stata interrotta ma mica per colpa della Roma, è semplice buonsenso.
Che poi se volevate farla la cosa bastava non sbandierarla ai quattro venti settimane prima eh.
Lascia sta poi che di romano quegli altri hanno poco e infatti giusto con voi potevano essere gemellati che tra pupazzi andate d’accordo
Che poi state a fa tutta sta caciara per Lukaku che manco era vostro, dalla Roma all’Inter sono passati ultimamente Naingolann Dzeko e miki, invece dei fischietti che cazzo dovevamo fare lanciarvi le molotov in campo?
l’ultima volta che ho controllato l’armeno e il bosniaco non hanno mai finto di voler rimanere alla Roma per mesi, portando la società a fare sacrifici per compralri, salvo poi non rispondere al telefono quando l’affare era pronto per cercare di andare da un altra parte, entrambi hanno comunicato per tempo la volontà di non proseguire il rapporto di lavoro al termine del contratto e con il massimo rispetto per la società che li ha impiegati. Nainngolan lo abbiamo pure strapagato ed ewra una pippa, che c’entra nel discorso?
Al massimo sul tema si può parlare di chalanoglu, che però non aveva nessun accordo con l’inter anzi l’inter manco ci pensava a prenderlo, peccato durante l’europeo ci sia letteralmente morto sul campo un giocatore (per pochi secondi grazie al cielo) ed evidentemente Marmotta si è guardato intorno e c’era lui svincolato e lo ha preso. Aggiungo pure che i milanisti se si sentono traditi fanno più che bene a fischiarlo e infatti non mancano di farlo ogni volta e nemmeno mancano i meme razzisti col kebab ecc, sticazzi se l’è un pochino cercata poteva gestire meglio la’ddio dai cugini, still, non mi risulta abbia finto di rinnovare e poi smesso di rispondere al telefono, semplicemente voleva più soldi di quanti il milan fosse disposto a dargli e lo ha detto abbastanza chiaramente da subito.
Dollarumma ha fatto un po’ più stile Lukaku ma secondo me comunque meno, comunque i milanisti lo odiano più di chala e probabilmente hanno ragione.
Credo che serva una certà prostituzione intellettuale per fare un parallelo tra i due casi, cosa che per altro sa benissimo il nostro ex allenatore che nonostante sia fuggito nascondendosi in un bagagliaio dopo la finale di Champions, non ha mai ricevuto altro che applausi dai suoi ex tifosi, un po’ come tutti gli ex che non si sono comportati come la merda della merda.
Lukaku se ne è andato una volta parlando di grande sogno di bambino di giocare nel Chelsea, è tornato col cappello in mano e ha ottenuto il perdono nonnostante una stagione del cazzo in cui ha giocato un mese e mezzo in tutto l’anno, poi siccome nella finale di champions league l’allenatore ha deciso di schierare titolare il centravanti che in finale ci aveva portato, ha rosikato abbesta e ha deciso di cercare altrove.
E fin quì sarebbe tutto pure legittimo per altro, i fischi te li becchi ma siamo nel campo delle cose alla chalanoglu ecc.
Poi però lui ha passato due mesi a spergiurare di voler restare all’inter, mandando messaggi a compagni e dirigenti con le foto in cui si allenava, chiedendo “chi compriamo”, l’inter poteva rinnovare Dzeko due anni e ha scelto di non farlo per fargli spazio così non si sentiva chiuso da un prepensionato e il bosniaco è finito in turchia, gli ahnno offerto 12 milioni netti per 5 anni e 40 al chelsea, era un operazione economicamente suicida il cui unico senso era l’idea di riprenderci il figlio al prodigo lukaku e lui fa sta roba di negarsi al telefono, tradire i suoi stessi procuratori pagandone un altro a parte per farlo parlare con la juve e col milan di nascosto.
Vengono fuori gli altarini e giustamente ora si prende i fischietti ma la roma doveva andare a piangere dalla figc
E ti ricordi male visto che dzeko ha iniziato il ritiro con mou e se ne è andato quando aveva detto di voler restare ma all Inter gli facevano il contratto più lungo, tantè che ci sputtanó il quel mercato e siamo dovuti andare di corsa su abraham. Naingolan era stra amato a Roma ancora c’è gente con la sua maglietta allo stadio.
Mai fatte tutte ste manfrine.
Comunque se non capisci che con 50k di fischietti non si può giocare a pallone non so che dirti. Cazzo nom vi serve lukaku per vincere lo scudetto sembrate mariti traditi che stanno in fissa per l’ex e perdono la dignità
Ma figurati Dzeko erano due anni che voleva venire, la Roma ha scelto di non venderlo l’anno prima poi è andata esattamente come tutti sapevano sarebbe andata, per altor i romanisti erano tutti convinti fosse bollito e lo dicevano apertamente da mesi, che eraa un anno che non segnava manco con le mani.
Nainngolan è stato pagato, che aveste la sua maglietta sticazzi eh, la Roma poteva pure non vendercelo se ci teneva così tanto (e ci facevano un favore)
Invece dei fischietti potreste usare le trombette da “party”
Sarebbe anche divertente come cosa
ma per me possono pure non usare un cazzo, mi fa solo rosikare che sto figlio della merda se per sbaglio segna passa pure per eroe di chissà cosa, il calcio di pezzi di merda è pieno ma il modo in cui questo ha preso i tifosi ed i compagni per il culo è top.
Ma poi mi fa morire che adesso ci cascano pure i romanisti, letteralmente il ripiego dell’ultimo secondo quando ha capito che o lì o andava a pulire i cessi a chelsea tutte le domeniche.
Si tifa la maglia, non i calciatori, tutto sto cinema per uno che non ha fatto manco 150 partite nell’inter mi sembra assurdo. Non stiamo parlando di una bandiera come Totti, Zanetti o Del Piero.
È proprio alla maglia che ha mancato di rispetto, dove eravate questa estate?
Oltretutto i giocatori sono delle “puttane” pe un buon 80% e pure le società non è che siano da meno.
Cuadrado all’Inter?
Conte che allena l’Inter, Cannavaro, Lippi solo per citarne alcune.
E dai…
Ma su questo d’accordo, è che Lukaku si è comportato pessimo anche tenendo conto del fatto che i giocatori siano delle puttane ecc ecc
Cuadrado all’Inter stride? Sì, ma alla fine è un professionista che mi sta sul cazzo, facesse il suo lavoro e bona. Non è uno che ad Aprile viene dato come fatto all’Inter e poi dall’inizio dell’estate fa la telenovela
Cuadrado all’inter fa cagare ma era a scadenza e la juve il rinnovo manco glielo ha offerto (e han fatto bene mi sa, gioca una partita si rompe per 5)
Giocheremo a Torino e lo sommergono di fischi per essere andato dal nemico? Fanno bene, lo farei pure io
Ma no, non è la stessa cosa di quello che ha fatto sto scondro chiamato romelu
Giusto giocava da 10 anni nella Juve, perno di tutta la squadra, un altro po’si faceva mettere fuori rosa dal Chelsea per tornare.
Con tutte le squadre del globo terracqueo va all’Inter, eh ma Lukaku.
Vabbè ma che Lukaku si sia comportato da uomo di merda è assodato, questo baciava maglie a destra e a manca e sottobanco sentiva la Juve per andare a prendere un paio di soldi in più.
Meglio per tutti che è andato a fanculo, una tale merda non la voglio in squadra
Questa cosa che lo voleva Allegri mi ha sempre disturbato
Secondo me Lukaku ha problemi mentali. Non è cattiveria. È proprio come quelle ragazzine che ogni 5 minuti si innamorano di un tipo diverso. Il risultato poi è che nel calcio ti fai odiare dai tifosi.
Spero di no, gli si vuole bene ma ormai era alla frutta… Se ha trovato il modo di fare un altro paio d’anni in una squadra che gioca per lo scudetto buon per lui
Gli interisti ci provarono pure nel 2007 nel derby in cui Ronaldo vestiva i colori rossoneri.
Cinquantamila fischietti, insulti da ogni parte ma finì con Ronaldo che segnò
Cuadrado alla Juve era da almeno 2 anni che non reggeva - letteralmente - più di 20 minuti a ritmi alti in una partita.
Questo quando non era infortunato.
Questa è un’altra polemica, di cui non frega un cazzo a nessuno, montata e fomentata dai giornalai. Infatti sulla gazzetta sta uscendo un articolo ogni 5 minuti su Lukaku e l’inter. Ma basta.