ma vatttene affanculo che noi abbiamo giocato MERCOLEDÌ in Germania e OGGI a Genova e te ti lamenti per due partite in casa martedì e sabato
(visto niente di niente, sono fuori )
ma vatttene affanculo che noi abbiamo giocato MERCOLEDÌ in Germania e OGGI a Genova e te ti lamenti per due partite in casa martedì e sabato
(visto niente di niente, sono fuori )
ma flagga pure sai che mi frega lol, dopo sta giornata appuntatevi la seconda stella di cartone e gg, cazzo vuoi fare dopo una giornata simile? una partita indegna totalmente rubata e intanto a noi non fischiano un fallo e poi alla prima occasione ci danno un rigore contro su un azione che non dovrebbe esistere, non c’è proprio un cazzo da dire.
mi sembra che stai un tantino esagerando ma capisco il momento di rosik
ho tagliato le colonne del tavolo da quanto sto rosikando è ovvio, ma ci manca pure che uno non rosiki dopo aver assistito all’ennesima farsa
Gomblotto!
Ma torniamo seri un attimo, se riesco.
Io ho visto il gol e il replay sul telefono quindi DEVO rivederlo ma a me non pareva mano in nessun replay.
ti ricordo che lo scudo che hai perso 2 anni fa, il milan l’ha vinto da squadra più danneggiata dagli arbitri, quindi che vai dicendo
se l’inter vince il derby 5 a 1 e poi fa 1 punto tra sassuolo e bologna, la colpa non deve darla a nessun altro se non a se stessa
Dopo l’arbitro, il palazzo!
dai quando la tua squadra sarà nella condizione di vedersi rubare gli scudi ne riparliamo e vedremo se non rosiki
Rivisto finalmente ad alta risoluzione.
La stoppa con il petto e rotola sul bicipite nel fare la rotazione.
Eh boh, siamo davvero al limite comunque.
no non è limite va sul braccio lol
santa barbara dammi la forza il limite, non lo davano a nessuno quel gol, stranamente è buono per il milan
ovviamente ora tutto il post partita a fare pompini a giroud e nessuno parla più del gol
Vabeh, non facciamoci bannare per una partita di calcio adesso.
ma che mi frega meglio farsi bannare che fingere mi salti la connessione per due giorni (pensavo ci fosse il correttore)=
beh sarebbe stato tranquillamente quello di 2 anni fa, basterebbe milan-siena 1-2 (ve lo ricordate si?), roba che se succedeva a voi avoja a scooter gettati dalle tribune dai
siamo d’accordo che se perdi in casa col sassuolo e pareggi sempre in casa col bologna dopo che stavi sopra di 2 nei primi 15 minuti (roba che l’inter avrebbe dovuto già aver ammazzato la partita a quel punto), c’è un problema bello grosso che va al di là del gol di pulisic?
col bologna ce l’hanno rubata, ad arbitri invertiti vincevamo 4-0 noio e il milan faceva 0-0 e a casa quindi col cazzo.
Eh si, tutto quello che vuoi, le squadre forti non devono scomporsi solo perché subiscono un ingiustizia, tutte le cazzate che sento dai tempi di calciopoli per giustificare la merda
Ma l’arbitro che ferma il gioco per espellere il loro portiere con Leao che va in porta?
Visto adesso, ero preso ancora a ridere.
si ma st’arbitro non c’ha palesemente capito un cazzo
alluciunante siamo a 20 minuti di postpartita e non parlano del gol irregolare, solo cazzate sull’anima dei campioni e pompini
si oh, ma stavate sopra 2 a 0 nei primi 10 minuti, bella che chiusa…non devi manco arrivarci a permettere all’arbitro di farti 1 torto che ti costa i 3 punti, in casa contro un bologna decimato, SE punti allo scudetto e sei così forte come credi
Calmati , su Sky lo hanno fatto rivedere 4 volte dai.