[Serie A - VIII giornata] Cicciobello Osimhen nuova frontiera del trash: il Napoli farà causa esclusivamente perché non è una loro idea

Si ma dopo 13 minuti la partita era già chiusa bastava giocare normalmente da buona squadra :asd: soloc he sembra una costante di questa squadra, ti ara nei primi 20 minuti e poi si addormenta.

per la precisione, si addormenta = fallo su dumfries che causa palla persa + rigore su calcio d’angolo che ne avrewmo avuti 10 per noi non ce bne hanno dato mezzo

Sti qua han fatto due tiri in tutta la partita e devo sentirmi i pompini di tutto l’arco giornalistico sportivo del paese da oggi sono vegano

e con tutto che inzaghi insiste a far giocare il cadavere di sanchez che mi fa rimpiangere diarrea cazzo

Si ma una squadra come l’inter dovrebbe reagire facendone altri 2.

poi guardacaso abbiamo giocato martedì non solo rigiochiamo sabato ma pure per primi e nell’ora piu calda

Ha segnato Kean :rotfl:

ok fuorigioco

novità della juve,le rimesse laterali le fa la mezz ala :omg:

Se l’ Inda non vince so già che apro ennegi e ci trovo Chimay che ranta all’arbitro :asd:

ma quanto fa cagare la juve?

Cioè, si difendono.

solito spot per il calcio con le partite della juve :asd:

Miretti solita inutilità fatta giocatore ,pure gli altri fan cagare ma questo ormai è un medioman qualsiasi pompato senza motivo

va bhe parli te che ranti dal giorno prima :love:

inguardabili :asdno:

Nel nuovo schema di costruzione di gioco c’è spazio anche per Szcziezny :lode:

Innovazione some se piovesse :lode:

basta, vado a fare altro della mia vita

sarà la fatica delle coppe, boh

ebbe ora abbiamo una sttimana intera per preparare queste super novita

partita inguardabile a dir poco,che merda cristo santo

Miretti inutile. male Locatelli

Le sta gia’ mettendo in pratica, che te le sei perse? :lode:

nono è che mi ero concentrato sulla supermeganovità delle rimesse fatte dalla mezz ala :lode:

Inzaghi: “Persi 2 punti sanguinosi. Non mi va di parlare di arbitri, dovevamo esser più bravi noi. Gol presi per errori gravi. La gara era in mano, arriva un calcio d’angolo su cui c’era fallo su Dumfries: lì devi posizionarti meglio e abbiamo rimesso in partita Bologna”

Ahaha “non mi va di parlare di parlare di arbitri però c’era fallo su dumfries!!” :rotfl:

Cmq lautaro è stato folle su quel corner, e secondo me andava anche ammonito.

va bhe ovvio santa barbara dammi la forza la ladrata nasce dall’angolo
poi sta cosa che non bisogna mai dire un cazzo è da cuck, infatti gli altri si incazzano e poi succede esattamente questo

la juve mi sa che ha fatto un gol buono nel modo più roccambolesco possibile, classic derby :asd:

Kean in compenso ha ucciso Bremer

boh a guardare replay sembra buono,però non si capisce un cazzo :asd: