[Serie A - VII giornata] Il SMM del Napoli era uno juventino infiltrato? questi e altri importanti misteri nella prossima puntata di Vojager

Ma quel tamarro di zaccagni cosa ha scritto dietro sulla maglietta?

sto loftsu cheek sembra parente di renato sanches in quanto ad infortuni

Ma che ci fa una bambina nella curva del Milan in mezzo a tutti quegli omoni vestiti di nero?

ma che bella azione però la difesa ha lasciato Pulisic più libero delle mie palle nella calura estiva quando sono a casa :asd:

Ma che cazzo dice che nel primo tempo la Lazio ha avute occasioni più nitide che l’unica è stata quella del Milan nel finale.

ha failato un contropiede 3 vs 1 perché Sarri ha schierato come centravanti uno che hanno trovato con fubles

poi manco conta come tiro perché il fail lo han fatto a centrocampo ma andavano in porta

penso si riferisca a quella

comunque io ho contro pulisic e soprasttutto non ho fatto in tempo a schierare Okafor per vlahovic che stavo guidando, quindi giocatevi il 2:0 dello svizzero :asd:

mo ci incartano il pareggio

gliene mettete altri due invece :asd:

se andiamo avanti a mangiarci tutte ste occasioni il pareggio è scriptatissimo

:smile:

oh la

Mamma mia come si è fumato casale :asd: sinceramente quando l’ha puntato non avevo dubbi.

Ora chiudete in fretta che così doccia e via per la serata.

codiaz che gol che aveva fatto

gg per il primo posto in solitaria, noi schiereremo tutti ex giocatori dopotutto puntiamo a vincere la champions

Insomma il Milan giusto all’inter doveva regalare i tre punti.

Ma io bho.

Bello il secondo tempo, grande intensità.
Tutti bene i nuovi, Reijnders, Pulisic, Musah e Okafor. Ottimo anche Adli.
Praticamente si gioca più a destra che a sinistra, impensabile lo scorso anno. Leao “ridotto” a fare l’assist man.

dio caro ma che formazione ha schierato triplo mento
obiettivo perdere lo scudetto entro dicembre anche quest’anno vedo

come ha giocato Adli ? putroppo ero a lavoro

Meglio di Cagliari ma i giornalisti diranno peggio :asd:

1 Like

Bene a livello di regia, molto bene per intensità e pressing.
È uscito tra i 70.000 in piedi ad applaudire.

1 Like