[Serie A - VI giornata] Fonseca aveva già le pantofole e il divano pronto; gli tocca stare sul campo da calcio in giacca e cravatta ancora un altro pò!

Partita decisiva per avviarci in una fase di normalità

gg al milan favorito per lo scudetto

Ma che espulsione è?

Milan ormai è un rullo compressore inarrestabile proiettato verso la vittoria di qualsiasi cosa.

Licher e ibra ormai a cazzo durissimo contro tutti.
Tra poco ci ritroviamo pure ibra qui sul forum a bestemmiare e insultare tutti.

Ridicola.

1 Like

Boh, prende il pallone nettamente e poi sullo slancio prende l’avversario, ma ha il ginocchio piegato, neanche a martello.
Rosso :|

1 Like

!remind me giugno

A che ora viene esonerato Fonseca? :smile:

1 Like

il rosso non l’avevo visto è borderline ma nemmeno scandfaloso dai
diciamo che l’arbitro poteva evitare ma pure bartecoso sul 3-0 cazzo entri in sta maniera lol
ci fosse stato un fallo così nel derby finiva nel sangue

Il problema è sempre il solito: ogni arbitro interpreta a suo modo, non c’è uniformità. Vedi politano contro la Juve. O son tutti rossi o son son tutti gialli o son tutti “ttappost’”

1 Like

Marelli sta dicendo che non era rosso quindi rosso corretto confermato

1 Like

Ma anche Calvarese dice che non ci sono i presupposti per il rosso.
Giustamente poi qualcuno fa notare che l’intervento è molto simile a quello di Sommer nel derby (anzi lì la gamba era più alta), dove però non è stato fischiato neanche il fallo (giustamente).

forse perché sommer ha preso la palla lol

ma anche qua ha preso la palla

3 Likes

Bho io ho visto paragoni con l’entrata di Suzuki col Napoli, secondo me è una via di mezzo, il ragazzo è giovane probabilmente il rosso è la lezione migliore per imparare a non prendere rischi simili.

da quando l’arbitraggio ha fini educativi?

Fuorigioco mi sa

O forse no :rulez:

E vabbè :rotfl:

Da nessuno, era un commento generico
Il cartellino è discutibile ma non scandaloso, il resto è una mia opinione su cosa può servire al ragazzo

Ma almeno la decenza di non commentare episodi che neanche si ha visto :asd: