Vero, Fabbri non ci ha capito nulla
[QUOTE=sephi999;20465574]Handanovic nel primo tempo ha tenuto su la baracca, però questo non lo dice nessuno eh![/QUOTE]Sì, con un altro portiere si sarebbe chiuso il primo tempo sotto di almeno 2 gol (al netto di quello concesso)
[QUOTE=sephi999;20465574]Handanovic nel primo tempo ha tenuto su la baracca, però questo non lo dice nessuno eh![/QUOTE]
Guarda io non ho il visto il primo tempo, ho iniziato a guardare tipo al 56° dopo il secondo gol, sono andato a pisciare quando è stato espulso Gonzalez, e sono andato letteralmente un secondo a bere quando ha segnato Perisic, praticamente ho visto 40 minuti ma non la partita
ma questa e' una cosa gravissimah

[QUOTE=Bargle;20465571]Comunque sui social hanno scovato in una giornata nome, cognome, foto, numero di telefono, lavoro e email del tizio che allo Stadium ha avanzato dubbi sia sulla pigmentazione di Maignan sia sull’accostamento fra l’Altissimo e una unità cinofila.
Adoro internet [/QUOTE]
si ma linkate almeno il fatto :|
Lo stesso ha avuto pure la bella idea di mettere il video sui social, dimenticandosi che allo stadium hanno le telecamere pure al cesso, fatto sta che appena il Milan ha chiamato la Juve per segnalare avevano già individuato il tizio o i tizi e li avevano già denunciati
Edit: ricordiamo che se la società collabora ad individuare sta gente si becca lo sconto o addirittura nessun provvedimento, è proprio da imbecilli all'ennesima potenza questo comportamento, specie allo stadium dove hanno già dimostrato chiaramente che non hanno più intenzione di fare finta di nulla con nessuno, con tanto di continua contestazione da parte del tifo organizzato storico
[QUOTE=djnat;20465563]L’espulsione di Gonzalez (fino a quel momento il migliore in campo per distacco) viene da un’arbitraggio indecente nella ripresa quanto lo era stato al rovescio nel primo tempo. Io non sto giustificando l’argentino ma davvero stasera Fabbri non c’ha capito un cazzo per tutta la partita.[/QUOTE]
E’ un metro di giudizio che stanno usando più o meno tutti da inizio campionato e la cosa non mi piace. Ok il gioco all’inglese ma non puoi non cacciare gialli e non punire gente che entra in gioco pericoloso oppure va a contrasto prendendo qualunque cosa. Poi le partite si incattiviscono di brutto. E ci son state tantissime espulsioni nelle prime giornate proprio per questo motivo
Arbitraggio indegno, troppi regali alla squadra di casa nel primo tempo, spero il signore venga purgato per bene. Gonzalez un coglione perchè un gesto così all'arbitro dopo tutti quei regali non lo fai e giustamente si è offeso.
Poi vabbè solita partita dove una squadra da tutto subito e se non va in vantaggio di 2-3 gol poi viene ripresa perchè arriva il crollo fisico ed escono le qualità dei giocatori e la mentalità della squadra. Situazione simile, ma ancora più marcata, di Inter - Real diciamo.
Davvero complimenti perchè sono una bella squadra, Italiano già l'anno scorso ha fatto capire di essere un ottimo allenatore mettendo molte squadre in difficoltà con lo Spezia.
[QUOTE=Drunkenduck;20465625]Un cretino o più di uno che durante il riscaldamento ha dato della scimmia a maignan
Lo stesso ha avuto pure la bella idea di mettere il video sui social, dimenticandosi che allo stadium hanno le telecamere pure al cesso, fatto sta che appena il Milan ha chiamato la Juve per segnalare avevano già individuato il tizio o i tizi e li avevano già denunciati
[/QUOTE]
favoloso
eviterei pero’ di dire che alla juve allo stadio funzia tutto, perche’ la squalifica del vostro presidente dice altro
Anche "lo sconto" nasce per fare fronte a queste belle abitudini di certi tifosi, proprio in seguito a quella storia
[QUOTE=Phyton;20465632]favoloso
eviterei pero’ di dire che alla juve allo stadio funzia tutto, perche’ la squalifica del vostro presidente dice altro [/QUOTE]
squalifica? :v
link!!!1!! :zomfg:
[QUOTE=InSAnE84;20465626]E’ un metro di giudizio che stanno usando più o meno tutti da inizio campionato e la cosa non mi piace. Ok il gioco all’inglese ma non puoi non cacciare gialli e non punire gente che entra in gioco pericoloso oppure va a contrasto prendendo qualunque cosa. Poi le partite si incattiviscono di brutto. E ci son state tantissime espulsioni nelle prime giornate proprio per questo motivo[/QUOTE]
sono d’accordo
si va da un estremo all’altro, rimanere nel mezzo no?
[QUOTE=Ufo13;20465631]Non ho visto il secondo tempo ma mi sono aggiornato con qualche highlight.
Arbitraggio indegno, troppi regali alla squadra di casa nel primo tempo, spero il signore venga purgato per bene. Gonzalez un coglione perchè un gesto così all’arbitro dopo tutti quei regali non lo fai e giustamente si è offeso.
Poi vabbè solita partita dove una squadra da tutto subito e se non va in vantaggio di 2-3 gol poi viene ripresa perchè arriva il crollo fisico ed escono le qualità dei giocatori e la mentalità della squadra. Situazione simile, ma ancora più marcata, di Inter - Real diciamo.
Davvero complimenti perchè sono una bella squadra, Italiano già l’anno scorso ha fatto capire di essere un ottimo allenatore mettendo molte squadre in difficoltà con lo Spezia.[/QUOTE]
il secondo tempo è stato più pro Inter, non come nel primo per la Fiorentina, ma pare come se l’arbitro fosse andato a ricontrollare l’azione del gol viola e avesse compensato pian pianino durante i secondi 45 minuti
il che è pure peggio :v
[QUOTE=°o°o°Ave°o°o°;20465639]squalifica? :v
link!!!1!! :zomfg:[/QUOTE]
inb4 era lui quello del video con Mangiàn
[QUOTE=CrazybikE;20465650]il secondo tempo è stato più pro Inter, non come nel primo per la Fiorentina,[/QUOTE]
Si e` visto anche in altre partite, questa Inter (ma anche quella di Conte) fa molta fatica con le squadre che pressano bene. Andiamo nel pallone e sbagliamo troppi passaggi, c’è da dire che puntando a vincere il campionato facciamo comunque un gioco più conservativo rispetto all’underdog che prova a portarla a casa, visto che abbiamo anche le partite di CL che loro non hanno.
Mi sembra comunque che questa Inter, a differenza di quella Contiana, sia in grado di segnare contro squadre che si chiudono in difesa.

[QUOTE=Ufo13;20465662]Si e` visto anche in altre partite, questa Inter (ma anche quella di Conte) fa molta fatica con le squadre che pressano bene. Andiamo nel pallone e sbagliamo troppi passaggi, c’è da dire che puntando a vincere il campionato facciamo comunque un gioco più conservativo rispetto all’underdog che prova a portarla a casa, visto che abbiamo anche le partite di CL che loro non hanno.
Mi sembra comunque che questa Inter, a differenza di quella Contiana, sia in grado di segnare contro squadre che si chiudono in difesa.[/QUOTE]
si vero che facciamo fatica ma loro davvero andavano a mille il 1o tempo eh, pressavano in 5 a uomo già a ridosso della porta, davvero complicato giocare contro una squadra così, ed infatti si è visto quanto abbiano mollato nel 2o perchè era oggettivamente impossible tenere quei ritmi
da questo pdv mi è piaciuta la gestione della gara, tenere il ritmo ed accellerare il gioco quando serve, la qualità per risolverla con un singolo episodio c’è quindi basta aspettare che qualcosa si combina (quasi) sempre
poi vabbè gli episodi han girato bene: vedi le parate di handa che ci han tenuto in partita, più i gol ravvicinati e l’espulsione che ha spianato la strada…
sull’arbitro: vabbè non c’ha capito un cazzo, poi non puoi neanche dire che ha lasciato giocare all’inglese visto il giallo inventato al 20esimo o giù di li a Skriniar su un intevento non dico normale ma quasi, ha “semplicemente” sbagliato letture in parecchi episodi fischiando a caso, da una parte e dall’altra (perchè è vero che Bastoni sull’espulsione fa fallo…)
[QUOTE=°o°o°Ave°o°o°;20465639]squalifica? :v
link!!!1!! :zomfg:[/QUOTE]
È sempre quella di due o tre anni fa
[QUOTE=Ufo13;20465662]
Mi sembra comunque che questa Inter, a differenza di quella Contiana, sia in grado di segnare contro squadre che si chiudono in difesa.[/QUOTE]
Secondo me non tanto, cioè Dzeko rispetto a Lukaku ha 7 anni ad Expare in pià e si vede in certe situazioni, ma ha anche 7 anni di ginocchia rotte extra e pure quello si vede, io aspetterei prima di dire sta cosa perché in fin dei conti l’unica partita contro una squadra che ha davvero messo il pullman davanti al portiere 90 minuti l’abbiamo pareggiata
[QUOTE=Chimay;20465714]Secondo me non tanto, cioè Dzeko rispetto a Lukaku ha 7 anni ad Expare in pià e si vede in certe situazioni, ma ha anche 7 anni di ginocchia rotte extra e pure quello si vede, io aspetterei prima di dire sta cosa perché in fin dei conti l’unica partita contro una squadra che ha davvero messo il pullman davanti al portiere 90 minuti l’abbiamo pareggiata[/QUOTE]
Dzeko con Lukaku non c’entra un cazzo
Il Bosniaco non fa reparto da solo, non si inventa i gol da zero ne si carica 3 persone prima di spaccare la porta. In compenso è 10 volte più freddo sotto porta