[Serie A - V giornata] L'unica Zona Rossa che piace agli italiani: quella della Juve



Forse ve la siete persa
https://www.calcioefinanza.it/2021/09/20/commisso-contro-juve-e-inter-bilanci-non-regola/

Ha fatto pure incazzare Antonello



Che brutta fine che hai fatto pure tu comunque, la rosicata ci sta quando ti giochi il campionato e ti stanno rubando platealmente la partita.
No, l'ho letta


Non ho capito il tuo fishing facile, totalmente fuori luogo
Torreira prende la palla di mani da terra, sarebbe giallissimo anche questo, ovviamente arbitro dorme
Calhanoglu è come non averlo.
Mi ricordo che gioca quando batte gli angoli e le punizioni.
chalanoglu ha rotto il cazzo sì
ma si sapeva che erano soldi buttati


ma vi scaldate veramente per un fiorentina-inter?

https://www.calcioefinanza.it/2021/09/20/commisso-contro-juve-e-inter-bilanci-non-regola/

toh, ciapa la puttanata (perchè tale è la dichiarazione) sulla quale ti stai scaldando

edit: anticipato alla grande
Sta onestamente arbitrando a cazzo: il giallo su skriniar inventato, gol con fallo di mestiere lasciato andare ed interventi ben peggiori lasciati correre... boh
E dire che ho risposto sopra

Basta saper leggere
va bhe speriamo nel Napoli per lo scudo




Era una battuta fine a se stessa
Non sto neanche guardando la partita ribadisco e anzi vi saluto subito, il secondo post era per spiegarla e non farvi perdere tempo a rispondere pe nulla



Cosa c'entrano le squadre in gioco? C'e` un arbitro venduto a dir poco.
3 punti valgono 3 punti contro la fiuorentina come la juve, se te li rubano fa incazzare uguale
vabbè, già capito: gli interisti si sono trasformati in romanisti qualsiasi che gridano ai campionati falsati alla quinta d'andata.
"dovreste fare un campionato a parte"
meglio ejectarsi prima di subito va
Piangete ogni partita voi per molto meno. Vi fosse capitata una partita cosi sarebbe venuto giu il forum.
io porto rancore ancora oggi a Busquets per la simulazione contro di noi che ha fatto espellere Motta in una partita che ho vinto e ha portato al triplete, non ho nulla da imparare dai romanisti c'è abbastanza odio per tutti
Al di fuori degli episodi, è l'intera squadra che sta subendo e non riesce a reagire od organizzarsi.
La Fiorentina è scesa col pepe in culo, pressando altissimo, in maniera aggressiva e non consentendo all'Inter di impostare gioco, fare un giropalla decente o qualsiasi manovra per uscire in maniera ordinata dalla nostra metà campo.
Duncan ha annichilito Barella, tanto che alla fine Inzaghi lo ha fatto muovere sulla sinistra, al momento stiamo facendo fatica anche a contenerli.
Se continuano così, non ne usciamo. Ma hanno un ritmo di gioco assurdo, elevatissimo, se si afflosciano un minimo possiamo di nuovo raddrizzarla.
due passaggi del cazzo di fila di Brozovic che causano due contropiedi viola.
La mancanza di palle di Calhanoglu è evidenziata da quelle che dimostra di avere Barella nel proporsi di continuo.
Oh cazzo una azione decente e gol!