[QUOTE=Teocrazia;20466237]Chiesa quanto cazzo è forte?
Però sul suo goal porca troia pare i veneziani quando sei al campetto [/QUOTE]
A tuffarsi è cintura nera…
Io non riesco più a leggere i giornali. Secondo me s'è amplificato il fenomeno di fare i pompini dopo vittorie, a volte pure risicate, con squadre che sulla carta dovevi battere 4-0 senza tanti complimenti. Ora non basta più vedere Kean, Raspadori (nuovo pablito!!!!) e Bernardeschi dipinti come fenomeni dopo le partite col San Marino o la Lituania, ma bisogna pure leggere di Inter, Milan e Juve che trionfano con le squadrette che lottano per non retrocedere.
Per quanto riguarda l'Inter, sono felice della prestazione fatta col Real (peccato per la beffa finale) e della reazione avuta con la Fiorentina che è stata la prima rivale degna di tale nome in campionato, per il resto mi esalto ZERO per le goleade con squadre che hanno un ventesimo delle nostre risorse e puntano a salvarsi.
Si, OK, il calcio è imprevedibile e puoi perdere con chiunque, ma se vinco una partita con una rivale sulla carta molto inferiore, anche no ai segoni a due mani dei giornali.
Si vabbè i giornali sono ridicoli, tutte favorite dopo due vittorie. L'unica partita dell'Inter che ha dato una misura della squadra è stata proprio quella col Real che con 21 gol in 6 partite hanno il loro migliore inizio stagione in 34 anni, anche se non credo che la Liga sia messa benissimo al momento. Forse la squadra che ha dimostrato di più fin'ora è il Napoli
[QUOTE=nosse;20466260]ottima partita ieri, giocato con quasi tutte le seconde linee in campo ma abbiamo sempre tenuto il controllo del gioco e non abbiamo mai rischiato.[/QUOTE]
Si ok ma il Venezia è venuto a Milano per fare esattamente quella partita, tenere il controllo del gioco viene automatico.
La squadra del primo tempo mancava di intensità e di qualcuno che saltasse l’uomo, fondamentale per sbloccare questo tipo di partite.
Senza i due ingressi del secondo tempo la partita finiva 0-0.
Torno a dire quanto detto settimana scorsa, preferirei un atteggiamento diverso, il primo tempo pareva una partita presa sotto gamba.
Ah, mi hanno sfasciato le palle i telecronisti che osannano Leao, è un mezzo pasticcione, una cosa giusta e SEMPRE una sbagliata. E la cosa peggiore è che riesce a farlo nella stessa identica azione vanificando quasi sempre tutto.
[QUOTE=Mirks;20466388]Si ok ma il Venezia è venuto a Milano per fare esattamente quella partita, tenere il controllo del gioco viene automatico.
La squadra del primo tempo mancava di intensità e di qualcuno che saltasse l’uomo, fondamentale per sbloccare questo tipo di partite.
Senza i due ingressi del secondo tempo la partita finiva 0-0.
Torno a dire quanto detto settimana scorsa, preferirei un atteggiamento diverso, il primo tempo pareva una partita presa sotto gamba.[/QUOTE]
ho scroccato dazn al fratello e mi son guardato pure questa partita…
a me han stupito in positivo Saelemaekers, davvero notevole il suo spezzone di gara, e Tonali, giocatore completamente diverso rispetto lo scorso anno
[QUOTE=Lucasart;20466598]Osimeno quest’anno ha iniziato a far buchi.[/QUOTE]
l’anno scorso per oltre metà campionato osimhen è stato fuori tra covid e altri infortuni, già nella seconda parte del girone del ritorno aveva iniziato a far vedere tante belle azioni e una grossa potenzialità
io avevo detto che era potenzialmente un cheat, qui invece alcuni lo etichettavano come bidone conclamato coi piedi montati al contrario
Osimhen è stato fuori 4 mesi nello scorso campionato prima per un infortunio alla spalla rivelatosi più grave del previsto (e rimediato in una partita in nazionale) e poi per covid.
Prima e dopo l'infortunio è sempre stato un cheat. Ora che è a posto fisicamente sta facendo le buche.