[QUOTE=Chimay;20679074]“al milan non si fanno”
[/QUOTE]
Sì sta frase fa un pò ridere. Imho tonali ha fatto bene ora lo stimo ancora di più.
[QUOTE=Chimay;20679074]“al milan non si fanno”
[/QUOTE]
Sì sta frase fa un pò ridere. Imho tonali ha fatto bene ora lo stimo ancora di più.
[QUOTE=JaKo;20679031]Comunque mi ero perso la dinamica allo stadio, ma rivedendo il video della parata di Maignan su Chalanoglu con le polemiche sui due palloni in campo si vede bene come sia Tonali a ributtarlo dentro per fermare l’azione. Chiffi l’ha ignorato, dopo la parata è andato a protestare e si è beccato il giallo.
Spero che Ibra e/o Maldini lo prendano da parte e gli spieghino che queste stronzate al Milan non si fanno, io mi sono vergognato tbh. Aggiungo che se avesse segnato e fosse stato tolto dal VAR appunto per i due palloni in campo sarebbe stato un punto bassissimo.
https://twitter.com/DonDie_Sospeso/status/1566189330942525443[/QUOTE]
Immagino che tu, il 24 gennaio 1990, non fossi ancora nato…
[QUOTE=|Di@blo|;20679320]sta partita dimostra che la roma fino ad ora non è che abbia fatto chissà cosa, con la juve doveva perdere ed in casa con la cremonese fosse finita X2 nessuno avrebbe potuto dire niente…ed ha affrontato 2 neo promosse in 5 partite[/QUOTE]
io ho provato a dirlo che sto ambiente è drogato senza averne motivo
[QUOTE=sephi999;20679319]Quest’anno il Milan come verstappen in F1. A gareggiare contro una massa di ritardati.[/QUOTE]
magari, non credo proprio
ti confondi con la juve dei 9 scudi consecutivi
[QUOTE=Supremo;20679321]io ho provato a dirlo che sto ambiente è drogato senza averne motivo [/QUOTE]
ah vabe ma tutto nella norma, io abito a roma e da sempre e’ così, na domenica sei il più forte di tutti quella dopo devi cambiare mestiere…per la roma peggio che per la lazio, in primis sono le radio romane a fare tutto sto bordello
anche per questo negli ultimi 40 anni hanno vinto uno scudo a testa
[QUOTE=Harlock76;20679296]Immagino che tu, il 24 gennaio 1990, non fossi ancora nato…[/QUOTE]avevo 8 anni ma so di cosa parli, so anche che è un episodio considerato da tutti una vergogna e un errore, Maldini e Baresi ne hanno parlato più volte con rammarico vero.
[QUOTE=ApocalypseNow;20678994]La sintesi della pochezza
Molto più dignitoso incitare la propria squadra, come ha fatto la curva dell’Inter, che fare questi sfottò [/QUOTE]
Ma non dire troiate che per qualche anno perculavate la juve per i triplete falliti nelle coreografie a San Siro, cazz’è, lo sfottò va bene solo quando è vostro e se sfottono gli altri allora lorsignori mancano di stile?
Va là
Sent from my Vic20 emulator for pads
[QUOTE=CiViCo45;20679245]Guarda che a inizio partita theo si è giustamente incazzato perchè è dumfries che non gli da la mano. Idem il trick di Hakan che non gli da la mano prima del fischio iniziale. Tattica carina per provare a farlo incazzare e buttar fuore. Tattica fallita sorry [/QUOTE]
A parte che darei fuoco a tutti i miei col cherosene dal primo all’ultimo, però se stai sul pullman e fai partire i cori Chalanoglu ha la moglie puttana la mano al massimo te la prendi in faccia.
Erano anni che non vedevo un odio reciproco così forte, per tanti anni se le sono date e se le sono dette ma ora siamo ai livelli di Barca Real quando c’era Mourinho sulla panchina del Madrid.
[QUOTE=sephi999;20679330]Allegri a - 2 dal primo posto e gli anti-allegriani MUTI[/QUOTE]
e con salernitana e monza nelle prossime due può andare in vetta prima della sosta nazionali