[Serie A - Live] - XXV giornata: quella decisiva?

ma scusa, e lo chiedo senza fare il tumorinho della situazione , ma Conte che da del mafioso perche' l'ha passata liscia?
Strascichi pesanti che continuano a farsi sentire: a distanza di due giorni dalla sfida tra Milan e Juventus, divampano ancora polemiche e considerazioni al veleno. Le ultime sono quelle riportate da Timothy Ormezzano sul quotidiano Leggo, che, oltre a riferire di uno scambio di invettive tra Adriano Galliani e Andrea Agnelli, riporta una considerazione della società rossonera sulla vicenda: "Da sempre l'Inter è un’avversaria con cui si gioca alla pari mentre con la Juventus, purtroppo, storicamente si parte sempre in svantaggio".

leggo > ilsole24ore
galliani re dei troll
invitatelo subito qua dentro.
Galliani che accende i fuochi di Gondor.
cos'ha detto zio fester

Perche' ha detto la verita'?

Da http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quijuve/articolo/lstp/444171/ :

di fatti buffon ha esplicitamente detto "non so se fosse entrata o meno, in quell attimo io guardavo la palla"
e ha poi aggiunto " ma aldilà di questo, anche se lo avessi saputo non lo avrei certo detto, altrimenti sarebbero iniziate le opere di beatificazione.."
E cosa avrebbe detto?

Volete dirmi che un giocatore che fa fallo, dica "no no, hai ragione arbitro, l' ho falciato da tergo, ammoniscimi! " oppure "la palla è uscita toccata da me anche se il tocco era minimo" oppure "arbitro ho simulato, il fallo non c' era"
Io ogni domenica vedo falciate eclatanti e i giocatori che indicano il pallone, esce la palla e meccanicamente si alza il braccio per confondere i direttori di gara, gente appena sfiorata che si lancia al suolo come nelle gare di tuffi.
Ma per piacere... lasciate stare buffon
Mexes

Giustizia è fatta!

Per quanto riguarda Buffon, rendetevi conto dell'episodio accaduto poche settimane fa, ci credo che ha risposto così, vorrei vedere voi al posto suo se non vi sareste sentiti presi per il culo!
guarda zeman come torna in auge contro la juve appena ricomincia a sucare in campionato

Come stracazzo fa il guardalinee a non vedere la palla dentro.
speriamo accada una cosa così alla finale degli europei; che buffon tiri fuori una palla di quel tipo contro la francia e nell'azione di contropiede faccia gol e vinciamo gli europei.

però poi lo festeggiamo noi juventini il campionato, gli altri a piangere con i francesi

L'unica possibilità è che stia guardando se il niggah è in fuorigioco.

Guarda che nessuno vi sta dicendo che non potete festeggiare, eh? Bisognerebbe solo avere il coraggio di festeggiare ammettendo il "furto"... non ci vuole molto! Io sono anni che dico che il Milan ha avuto un culo COLOSSALE nel 2007, quando ha vinto la Champions, eppure me la godo uguale... Io non capisco veramente cosa costa alla gente quel minimo di obiettività, tanto la cosa giusta l'ha detta Mondonico: il risultato rimane uguale... allora cosa vi cambia?
no non hai capito dark, non parlo del fatto durante la partita; parlo di quello che ha detto dopo, che lui sicuramente non avrebbe aiutato l'arbitro e che quindi buffon non è un esempio e che andrebbe radiato dalla nazionale
Ma non mi pare che nessuno qui dentro fosse d'accordo con la radiazione della nazionale.

è chiaro, per voi il sogno è poter rubare in una finale.
per i tifosi di altre squadre è quello di poter vincere una finale...

carina questa bisogna ammetterlo

whine

avanti così moar