[Serie A - Live] - XXV giornata: quella decisiva?

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo ieri sconfitto dal Siena con il pesantissimo punteggio di 4 a 1, è intervenuto a "Radio Radio" per commentare la direzione di gara dell'arbitro Gava. Altra benzina sul falò delle polemiche arbitrali: "Braschi (designatore della Can di Serie A, ndr) ha lavorato per due anni al Siena? Questa notizia mi sconvolge, allora ho capito tutto ora. Nella mia carriera di dirigente sportivo non ho visto nulla di simile, perché è stato palese l’arbitraggio di Gava a favore del Siena. Ci ha massacrato sin dal 1′ con il rosso a Balzaretti e dando quel rigore inesistente al Siene. Mi meraviglio che non abbia annullato il goal a Budan allora”

cmq, potete dire quello che volete, ma il flame fra juventini e milanisti è sfottò e discussione, con gli interisti c'è proprio odio

poco poco piú su, andreino: infine piú a sinistra

Boban: "Milan-Juve, partita falsata"Mai tenero con la sua ex squadra Zvone Boban (Sky), commentando gli episodi accaduti in Milan-Juve, ha sintetizzato in poche parole il proprio pensiero. "Il Milan ha strameritato di vincere, l'episodio del gol di Muntari ha falsato la gara, il 2-0 deli rossoneri avrebbe avuto un peso specifico maggiore rispetto al gol di Matri".

zorro
Infatti il Milan è famoso per mantenere i vantaggi ampi, suonare al campanello del Liverpool per conferma.

a me sembra che con l'avambraccio protegga la posizione; la mano di van bommel dietro gli fa capire di essere pressato e allarga il braccio
peccato che pirlo di gomitate incriminate ne abbia fatte due.

mostra il video, furbetto

ma facciamo vedere la manata dell'olandese anche va
Ranieri a Coverciano riceve una chiamata e torna a Milano... Esonero o conferma ?

Ciao mister la tua difesa a tre resterà per sempre nei menu più prestigiosi

peccato che vb sia scivolato, gli distruggeva la faccia ed era strarosso

Dov'è lo Champagne quando serve.
Molto peggio la prima gomitata, comunque, che la seconda.
Spero in Zeman
Moratti: "Ranieri? Sto valutando
Ma non ho visto una reazione"

A sto punto che lo esoneri subito, tanto lo si conosce Moratti: quando inizia a far così è solo questione di tempo

ma per piacere

Voleva una reazione? Venga a casa mia alla prossima partita.
Se bisogna sognare, facciamolo in grande, amici.
CASIRAGHI SULLA PANCHINA DELL'INTER
Io avrei azzardato Ferrara.

Naa, io voto Zenga, per l'easy win.
Oppure Zeman. Corri più rischi, però se faila...