[Serie A - IX giornata] Scommettiamo che...? andrebbe molto in voga, visti i giovani d'oggi

Dallo stadio io ho visto un buon milan i primi 10-15 minuti e poi il nulla, si è adeguato al ritmo soporifero della juve che non riusciva a fare 3 passaggi di fila. Una partita nel complesso orrenda. Il milan portava palla al limite, anche in 10vs11, e poi il nulla. La juve palla lunga e pedalare, anche in 10vs11. Considerando le occasioni la vittoria della juve ci sta ( mirante ha fatto un paio di quasi miracoli ) però in 11v11 o finiva in pareggio o vinceva il milan. Certo è che la juve fa cagare il cazzo ed il milan non è il milan dello scorso anno e neanche quello dello scudetto. Poi entrambe avevano i giocatori “migliori” fuori forma rotti o espulsi, per carità…Nessuno ha segnalato la curva del milan in piena polemica con il prezzo dei biglietti o sbaglio? dico quotidiani, tv etc

Ma a me vista la solita Juve ha pure stupito la quantità di tiri e azioni
:asd:
Kean rimango convinto che abbia potenzialità enorme che non esprimerà mai, comunque il girarsi e andare era voluto imho azione molto furba e bella, mi chiedo dove cazzo fosse l’altro centrale del Milan più che altro

2 Likes

Scusate ma che gioco dovrebbe fare la Juventus che gli unici 2 che avrebbero potuto far girare palla son fuori per un anno?
:asd: e che fagioli fosse il secondo piede buono dopo Pogba fa impazzire pure me.
Locatelli ha ferri da stiro, Rabiot è uno di corsa

Al mas potremmo giocare sulle fasce ma non abbiamo mandzukic in mezzo

Ci sarebbe hasa dell’under 23 ma per Allegri sarà pronto tra 5 anni

premesso che io NON ho visto la partita

la prima notizia sul sito gazzetta

“a detta del tecnico rossonero - “è stato ammonito dopo 22 falli”. I dati Opta fanno chiarezza: il centrale juventino ha commesso 5 falli dei 16 juventini rilevati nel corso del match.”

ok che esistono falli e falli, ma 5 falli in 80 minuti non mi sembrano stratosferici.

Gatti è indubbiamente un difensore che mena gli avversari, come moltissimi difensori anche fortissimi daltronde.
Poi sui cartellini non ho idea la partita era così noiosa che ho visto troppo di sfuggita, però c’era pure chi rosikava per gialli mancati a Florenzi.
c’era pure un rigore su vlahovic mi sa o qualcosa del genere, poi sticazzi non ha cambiaot il risultato finale

La Juve potrebbe incontrare pure gli Harlem Globetrotters…e ne uscirebbe comunque una partita di merda.

A me sinceramente Gatti piace tantissimo, mi ricorda a volte il Montero dei bei tempi, speriamo che arrivi anche solo alla metà di quel livello.

è la combo Montero-Chiellini

Dare pigne come Montero :lode:

Ha sbloccato l’achievement :asdlode:

:rotflfast: suka

E Cambiaghi finisce in nazionale (appena cambia maglia).

wut?

Si riferisce al presunto fallo di mano, in area avversaria, di Lookman sul gol della Talanta :sweat_smile:

oh che ne so così leggevo, la partita stava finendo e non cambia un cazzo ho solo rosikato perché se segnava prendevo un +3 :asd:
se mi sbaglio mi corriggerete :sisi:

Finché c’è allegri non prenderei attaccanti della Juve al fantacalcio. Magari il portiere si.

Non si tratta di fare tiki-taka, ma di evitare di lanciare lungo sperando succeda qualcosa quasi sempre. La juve fa mezza partita ogni 10 dove riesce a girare palla eludendo il pressing avversario per qualche minuto. Sinceramente c’è da aspettarsi più di questo. Anche perchè al netto della scarsezza degli interpreti è una questione più mentale e tattica perchè squadracce con giocatori con i ferri da stiro al posto dei piedi riescono ad esprimere un calcio di intensità tenendo la palla.

Si, sopratutto perchè se gioca contro una squadra pigra o stanca ( tipo il Milan di domenica ) viene fuori una partita ancora più di merda.

Se è quello che penso io ci mancava solo che lo fischiassero :asd:

Il fallo di mano intendo

ma finchè ci sarà Allegri sarà così le unica vere azioni belle le Juve di allegri le fanno quando hai giocatori di qualità (Pirlo, Pogba Prime etc) che valorizzato altri bravi ma non fenomeni (Vidal Marchisio etc)

comunque una lezione che potremmo imparare e che non impareremo manco stavolta è che ogni tanto anche sparacchiare dei tiracci da fuori ti fa vincere le partite, invece continuiamo e continueremo a cercare di andare in porta con la palla a suon di titic e titoc zin zin combo wombo passaggini di fino e di pregio, con cui non facciamo altro che schiantarci contro una qualsiasi difesa schierata come cristo comanda.