[QUOTE=Drunkenduck;20676100]Ritmi soporiferi, a questo punto sono io che porto male, ogni volta che guardo una partita è sto strazio[/QUOTE]
stavo pensando la stessa cosa, quando ci sei tu giocano di merda

[QUOTE=Chimay;20676109]il milan ha schierato la squadra del dopolavoro per preparare il derby[/QUOTE]
ma io infatti sta cosa non la capisco proprio, se guardi bayern, barca, man city, psg ecc giocano sempre i più forti a meno di problemi fisici, ed alla fine dell’anno di partite ne fanno un botto
in serie A ancora con sta storia di preservare la gente in vista della partita dopo, poi finisce che perdi punti preziosi per strada perchè sottovaluti l’avversario…perchè in premier i giocatori ce la fanno a fare tutte ste partite, e da noi no?
Rigore stupido, per fortuna ci ha pensato Mike.
Bennacer troppo solo a cercare di impostare, Pobega si sbatte un sacco ma al momento niente di più.
Serve qualche cambio, non so se rischiare CDK, peccato non avere Origi e Rebic.
[QUOTE=JaKo;20676120]Giochiamo male, troppi errori gratuiti, occasioni potenziali sprecate in tiracci (Giroud e Leao), troppi passaggi a minchia, troppi palloni buttati via.
Rigore stupido, per fortuna ci ha pensato Domenico.
Bennacer troppo solo a cercare di impostare, Pobega si sbatte un sacco ma al momento niente di più.
Serve qualche cambio, non so se rischiare CDK, peccato non avere Origi e Rebic.[/QUOTE]
Fixed
Mi pare che il Milan sia rientrato un po’ meno in ciabatte comunque
quanto cazzo lo odio
il milan mo segna dopo due corner scaturiti da un fuorigioco di giroud, lemon granted

Ma come lautaro fuori