Madonna che palle ma quando è che il Milan perde di nuovo così ti levi dal cazzo altri due o tre giorni?
(post deleted by moderation staff)
Ma smettila
Per me comunque tu non hai mai giocato a calcio, al di fuori delle facili ironie precedenti (non serve mica la serie A, dico proprio giocare a calcio da bambino, vanno bene anche le squadrette eh?).
Che minchia paragoni a fare la “cavalcata palla al piede” con il raggiungere un cross teso con un allungo di gamba? madre di Cristo donami la grazia ma hai mai guardato la lunghezza delle tue gambe? Cosa minchia vuol dire “per una manciata di metri” in un contesto così?
Figa ma ci fai o ci sei?
Fai venire voglia di comparire lì, affianco a te mentre digiti, afferrarti la mano con cui stai scrivendo e iniziare a colpirti in faccia con quella, ripetendoti “Smettila di picchiarti! Non ti picchiare da solo! Smettila!”.
stasera
Se R è il raggio della circonferenza dove tu sei il centro e entro il quale il pallone può considerarsi in tuo possesso (ho approssimato questo R=1.5-2 m) la distanza tra Arnautovic e il pallone era di circa 1.5*R cioè non troppo distante da quella distanza per cui comunemente definiamo un giocatore in possesso del pallone.
Se neanche così riesco a spiegarmi, niente, evidentemente parliamo due lingue diverse
santa barbara dammi la forza che segaiolo oh
Edit…e non avevo ancora letto " la divina commedia del segaiolo " qua sopra
Ma vai a cagare, di nuovo, seriamente
Figa mi stai proprio togliendo il dubbio che tu a calcio non hai mai giocato, ma manco all’oratorio mi sa
Il punto è proprio che non solo non è mai entrato in possesso (altrimenti sarebbe stato fuorigioco ), ma non è arrivato neanche vicino ad entrare in possesso, gli è passato 2 metri avanti per una frazione di secondo
Ma lui ci provava, solo che gli veniva difficile giocare e contemporaneamente calcolare tramite integrali la potenza con cui avrebbe dovuto calciare il pallone per fare gol
che vuoi che siano una manciata di metri…
Guarda che se tu prendi la manciata di metri, che indicheremo con Y, considerando il moto di rotazione terrestre e la forza centripeta, si può paradossalmente arrivare a calcolare la probabilità che chiameremo Y-G^5 che lo starnuto di un tifoso parallelo alla via del pallone avrebbe consentito l’allungo della gamba con tendine inferiore a E=MC2 per fare una sciabolata morbida indirizzata al sette dell’angolo, senza tra l’altro fare passi o far fermare il gioco per net.
Arrivato poi sul fondo, poteva fare damone andando in spalla a Lautaro, così da poter dare scacco macco al portiere.
comunque “una manciata di metri” il cazzo, è in una posizione da cui PUO’ intervenire, e il portiere si posiziona e si muove tenendo conto del possibile intervento di Arnautovic.
per definizione è influente, poi oh, si è visto di peggio e siamo abbastanza al limite in generale, sono io che ho ipersensibilità a sta cosa dati i noti trascorsi
peccato che poi sia intervenuto licher, che da bravo re mida della merda ha mandato tutto in caciara
troppo tardi sei marchiato dell’infamia di aver concordato con licher
Azz la Emily che scrive forza Napoli è un colpo basso
https://www.instagram.com/p/DAB1krMyJCU/
Vabbè dai perdonata
ma hanno appena esonerato De Rossi
comunicato di due righe e calcio in culo volante, totalmente fuori di testa dopo aver fatto una campagna acquisti molto onerosa
comunque secondo me arriva veramente Allegri
Avevo letto ieri su twitter dei rumors che dicevano che Max si stava sentendo segretamente con una squadra europea
poveraccio DDR
vedremo se Max saprà gestire quella rosa di campioni