[Serie A - III giornata] Troppi big match per essere Agosto

è una storia di bamba sicuro, leggevo prima che il morto sarebbe un affiliato alla n’drangheta recentemente avvicinatosi alla curva, mentre lquello che lo ha accoltellato è un capo della curva

Io allo stadio in curva non ci vado da 20 anni ma già all’epoca lo spaccio lo gestivano i capi ultras, era la loro fonte di reddito e dubito sia cambiato qualcosa
Per altro sta cosa è uno dei motivi per cui ho smesso di andare allo stadio :asd:
quello e vedere ronaldo farsi male :sisi:

lemon granted che la curva vostra ha gente simile eh :asd:
all’epoca in ciurva ricordo le parole di un paio di “grandi” (che avranno avuto 40 anni ma io ne avevo 20 mi parevano vecchi) raccontare di come ormai per colpa della pace tra le due curve non si possono fare più le risse e dare mazzate per cui oltre all’inter si erano messi a seguire le partite tipo di eccellenza o sarcazzo che serie minori perché lì ancora allo stadio non va la polizia e si potevano organizzare gli scontri

C’è una bella differenza tra i trafficanti di droga milanisti agli arresti domiciliari , i mafiosi calabresi dell’ Inter (e Juve) e chi vuole fare andare le mani ogni domenica :dunnasdsad:

C’è qualche milanista di Milano? Vi ricordate quando la curva sud si riuniva la sera in viale Bligny accanto alla bocconi a provare cori e fumare l’impossibile? :asd:

Che tempi.

Mai frequentato l’alta borghesia :dunno:

comunque lo spin della Gazzetta su sta storia è “capo ultrà dell’inter uccide pericoloso ndranghetista, grazie all’inter il mondo ora è un posto migliore, viva viva l’inter”.

a me non pare dicano così

il tifoso che pesta i napoletani qua su ennegiai avrebbe discreto successo :asd:

1 Like

Ho sentito anche io ste cose, me le ero dimenticate :lol:

Sara per quello che hanno dovuto mettere gli accompagnatori per la futura classe dirigente bocconiana che aveva paura di attraversare il parchetto fuori dall’uni. Magari avevano paura del barone.

Noi invece abbiamo i Drughi che sono uguali però invece di urlare sieg heil quando ti pestano per i debiti di bamba urlano viva il re Vittorio Emanuele

Sieg heil solo dopo, a cena

12 Likes

3 Likes