[Serie A] III° Giornata - Due mezzi esordienti non fanno primavera

defo manca il soggetto

è Zeman, chi cazzo vuoi che sia

Chissà chi sarà mai
boh, sarà zeman

Da quando in qua in Serie A ci interessa cosa è legale e cosa non lo è
ma fanculo a tutti, TRE MESSAGGI CONTEMPORANEI ALLE 17 E 17

io mi gratto i coglioni, ma a pelle di palle proprio

4

Ahahah allora il napoli perdera'

Bucchin'
ma l'ultimo non era attinente

grattatevi i coglioni
Cellino ci va leggero as always
juve che va a pareggiare a genoa, immobile deve un attimo dire qualcosa a marotta e giovinco sarà ancora stanco dopo le bisbocce con Cecchi Paone.
Milan sul velluto, Napoli che pareggia contro un parma da serie C1 e si vede segnare da qualcuno sconosciuto, Roma e inter dovrebbero aver vita facile.
Anche secondo me la pareggiamo, è una sfida non facile.

io non l'avevo capito
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2012/09/12/3371655/esplode-la-nuova-bomba-di-zeman-abete-non-%C3%A8-un-mio-nemico-e

Chissà se il profeta del calcio onesto di 'sta coppola di minchia verrà deferito Oppure se si ricorderà di essere stipendiato da una società quotata in borsa e in parte detenuta da una banca.
Ma perché dovrebbe essere deferito

Conte verrà deferito per la conferenza stampa, quindi...
strappategli la lingua, per favore.

*

genoa juve sfida sempre complicata e particolare, lo scorso pareggiammo a torino con (penso l'unico o quasi in campionato) gol di caracciolo a ridosso del 90esimo (forse eravamo nel recupero) e al ritorno, pareggiammo sbagliando l'impossibile con quel palo senza senso di Pepe.

Quest'anno si arriva dopo la sosta (quindi condizioni un po' particolari) e a pochi giorni da una sfida ''storica'' come il ritorno in champions league (soprattutto il ritorno in champions league con una squadra competitiva), da una parte Immobile o Borriello sono due centravanti che vorranno dimostrare qualcosa e in più il genoa è messo bene in campo da de canio, dall'altra parte una juve che in questi 10 giorni non si è allenata al completo (14 nazionali), ma che resta la favorita per lo scudetto, quindi deve fare di tutto per vincere.

Ad Imra ?