defo manca il soggetto
è Zeman, chi cazzo vuoi che sia

Chissà chi sarà mai

boh, sarà zeman

Da quando in qua in Serie A ci interessa cosa è legale e cosa non lo è
ma fanculo a tutti, TRE MESSAGGI CONTEMPORANEI ALLE 17 E 17
io mi gratto i coglioni, ma a pelle di palle proprio
io mi gratto i coglioni, ma a pelle di palle proprio
4

Ahahah allora il napoli perdera'

Bucchin'
ma l'ultimo non era attinente
grattatevi i coglioni
grattatevi i coglioni
Cellino ci va leggero as always

juve che va a pareggiare a genoa, immobile deve un attimo dire qualcosa a marotta e giovinco sarà ancora stanco dopo le bisbocce con Cecchi Paone.
Milan sul velluto, Napoli che pareggia contro un parma da serie C1 e si vede segnare da qualcuno sconosciuto, Roma e inter dovrebbero aver vita facile.
Milan sul velluto, Napoli che pareggia contro un parma da serie C1 e si vede segnare da qualcuno sconosciuto, Roma e inter dovrebbero aver vita facile.
Anche secondo me la pareggiamo, è una sfida non facile.
io non l'avevo capito

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2012/09/12/3371655/esplode-la-nuova-bomba-di-zeman-abete-non-%C3%A8-un-mio-nemico-e
Chissà se il profeta del calcio onesto di 'sta coppola di minchia verrà deferito
Oppure se si ricorderà di essere stipendiato da una società quotata in borsa e in parte detenuta da una banca.
Chissà se il profeta del calcio onesto di 'sta coppola di minchia verrà deferito

Ma perché dovrebbe essere deferito

Conte verrà deferito per la conferenza stampa, quindi...

strappategli la lingua, per favore.
*
genoa juve sfida sempre complicata e particolare, lo scorso pareggiammo a torino con (penso l'unico o quasi in campionato) gol di caracciolo a ridosso del 90esimo (forse eravamo nel recupero) e al ritorno, pareggiammo sbagliando l'impossibile con quel palo senza senso di Pepe.
Quest'anno si arriva dopo la sosta (quindi condizioni un po' particolari) e a pochi giorni da una sfida ''storica'' come il ritorno in champions league (soprattutto il ritorno in champions league con una squadra competitiva), da una parte Immobile o Borriello sono due centravanti che vorranno dimostrare qualcosa e in più il genoa è messo bene in campo da de canio, dall'altra parte una juve che in questi 10 giorni non si è allenata al completo (14 nazionali), ma che resta la favorita per lo scudetto, quindi deve fare di tutto per vincere.
Ad Imra ?