Mckenna e Miretti a turno sulla fascia destra, io queste soluzioni a capocchia non le capirò mai.
Uno peggio dell’altro tra l’altro
Ma che fallo è
Questo è un GIGA tuffo
Però il contatto c’è dai
Maaaaah più no che sì, non dateci sta roba dai
Niente confermato
Meno male che l’ha sbagliato dai lo fanno apposta a darci ste robe per le polemiche
Rigore veramente ridicolo, sono contento che l’abbia sbagliato.
miretti lo dissi pure l anno scorso,classico giocatore che non ha fatto il salto di qualità.
Rimane mediocre in tutto quello che fa senza eccellere in nulla
Sì però li fischia tutti sti falli ridicoli eh
Che schifo di partita
Strano, non succede mai quando gioca la Juve!
Ho visto il secondo tempo dell’Inter, corrono il doppio (anche la Fiorentina intendo), sanno cosa devono fare col pallone tra i piedi (anche la Fiorentina intendo, un po’ almeno), non fanno rimpiangere di essere nati senza occhi
Qua invece sono due squadre di merda inguardabili, il gol casuale su una mischia in area
Che porcheria
Finchè in panchina avremo quel roito di allenatore vedremo quasi sempre partite di merda.
2025 scade il contratto di allegri,fino ad allora mettetevi il cuore in pace a meno che non lo colpisca un meteorite
Hanno giocato bene con l’Udinese, si vede che Allegri si è risentito di quel che ha letto e ha predicato la calma e il gioco di merda da.qua a maggio
Sia mai!
Spero rimonti l’Empoli, squadra di scappati di casa con Acciughina al timone, santa barbara dammi la forza
Dobbiamo perderle TUTTE fino alle dimissioni di Allegri, mi sono rotto il cazzo di vedere una roba simile tutte le settimane
Ma il papero e’ entrato in modalita’ Chimay ?
Mai visti cosi’ tanti reply in una partita
E pensa che è più piacevole rileggerli che guardare gli highlights
dissento,abbiamo si giocato un 20/30 min un po più agggressivi del solito,ma di gioco non si è visto un cazzo nulla pure a udine,senza qualche regalo della squadra avversaria non segnavamo neanche con le mani pure li
chiesa pure un coglione capisce che non può fare la seconda punta,se non parte da lontano perde metà potenziale
Giocare con un cazzo di 433 o 442 con chiesa sulla fascia e milik vicino a vlaovich, sarebbe troppo intelligente
Che bellina l’Inter
santa barbara dammi la forza Bremer
Due ammoniti in 40 secondi tipo, non male.
Bremer
tra l’altro quella di Miretti è totalmente inventata